Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
sto aspettando il cambio di tendenza di fiat adaesso sto short e dovrei uscire perchè e diventato pericoloso:mmmm:.i trader adesso sono indecisi se comprare o vendere sto aspettado per vedere se mettermi long naturalmente intradey come operatività.
 

non-stop

Forumer storico
E adesso siamo qui...
1319457141screenshot007.jpg
 

non-stop

Forumer storico
sto aspettando il cambio di tendenza di fiat adaesso sto short e dovrei uscire perchè e diventato pericoloso:mmmm:.i trader adesso sono indecisi se comprare o vendere sto aspettado per vedere se mettermi long naturalmente intradey come operatività.

Mi dovrei attrezzare per l'intraday sulla base del movimento della prima candela.:)
 

eddy frey

Forumer attivo
io faccio solo intradey o al massimo un paio di giorni.la mia esperienza di questi tempi è viaggiare leggeri "zero azioni in portafoglio".
Sono bravo ad entrare nel book ma sbaglio ad uscire mi capita di allungare i tempi di uscita e conseguirne una perdità.
 

non-stop

Forumer storico
io faccio solo intradey o al massimo un paio di giorni.la mia esperienza di questi tempi è viaggiare leggeri "zero azioni in portafoglio".
Sono bravo ad entrare nel book ma sbaglio ad uscire mi capita di allungare i tempi di uscita e conseguirne una perdità.

Non so se ce la farei stare al monitor sempre. :rolleyes:
 

SuperLoss

Forumer storico
io sono uscito dagli short di oggi su ucg con discreto guadagno
adesso sn indeciso
ma meno male che sono flat
avrei compromesso tutto
aspetto segnali piu' chiari ,affidarsi al 5 minuti non è da me
mi correggo segnale long anche nel 5 minuti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto