Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao

non stop ieri ho comprato fiat :mmmm:non so se venderle sto seguendo una mia tecnica sulle medie e mi dice di non vendere ancora. Resisterò, spero di non perdere piacere a risentirti:).

non stop ieri ho comprato fiat :mmmm:non so se venderle sto seguendo una mia tecnica sulle medie e mi dice di non vendere ancora. Resisterò, spero di non perdere piacere a risentirti:).

Ciao Eddy,:)

Sei a richio alto, sotto la ribassista che sta ora passa a 6,25 e al 27 GG di indice....sarà molto dura.:rolleyes:
ce la fara? e quando? ......
perciò finchè non la supera sei sempre stai all'occhio.;)

Ciao Eddy,:)

Sei a richio alto, sotto la ribassista che sta ora passa a 6,25 e al 27 GG di indice....sarà molto dura.:rolleyes:
ce la fara? e quando? ......
perciò finchè non la supera sei sempre stai all'occhio.;)

Non stop è cosi difficile fare guadagno su fiat :( io sinceramente non so che pensare a causa dei bassi volumi che ci sono:mmmm:
grazie delle dritte:up: mi fa piacere sentirti:)

Ultima modifica:
Non stop è cosi difficile fare guadagno su fiat :( io sinceramente non so che pensare a causa dei bassi volumi che ci sono:mmmm:

E' diventato difficilissmo, non è più quella di una volta.:D

E' per questo che ti dicevo di passare all'Indice e alla grande Unicredito, perchè si muovono insieme e una volta imparato il movimento qualcosa se ne ricava sempre..:)

Io sono ancora al lavoro. Buona serata Eddy ;)

Occhio, se le hai prova a tenerle, ho visto la chiusura, i volumi sono in forte aumento, è possibile che si faccia il "salto della quaglia" cioè si superi la t-line ribassista che da tanto tempo comprime i prezzi. ;)

Però tieni presente che sull'indice siamo a 26 gg. di T+3 e l'rsi sul giornaliero potrebbe sembrare in divergenza negativa...cosi ad occhio. percio ocio...metti li stop almeno sul caffè e pizza.:D

La t-line sui massimi di Indice crescente che parte da fine ottobre 2011 passa ora sopra a +1% dal prezzo ultimo.

La T-line sui massimi storici Fiat dicendente passa ora sopra a + 0,60%. :eeh:

Allegati

• BRADLEY  2013.jpg
    BRADLEY 2013.jpg
    40,7 KB · Visite: 441

Users who are viewing this thread

Back
Alto