Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non stop ieri ho comprato fiat non so se venderle sto seguendo una mia tecnica sulle medie e mi dice di non vendere ancora. Resisterò, spero di non perdere piacere a risentirti.
non stop ieri ho comprato fiat non so se venderle sto seguendo una mia tecnica sulle medie e mi dice di non vendere ancora. Resisterò, spero di non perdere piacere a risentirti.
Sei a richio alto, sotto la ribassista che sta ora passa a 6,25 e al 27 GG di indice....sarà molto dura.
ce la fara? e quando? ......
perciò finchè non la supera sei sempre stai all'occhio.
Sei a richio alto, sotto la ribassista che sta ora passa a 6,25 e al 27 GG di indice....sarà molto dura.
ce la fara? e quando? ......
perciò finchè non la supera sei sempre stai all'occhio.
Non stop è cosi difficile fare guadagno su fiat io sinceramente non so che pensare a causa dei bassi volumi che ci sono
grazie delle dritte mi fa piacere sentirti
Non stop è cosi difficile fare guadagno su fiat io sinceramente non so che pensare a causa dei bassi volumi che ci sono
E' diventato difficilissmo, non è più quella di una volta.
E' per questo che ti dicevo di passare all'Indice e alla grande Unicredito, perchè si muovono insieme e una volta imparato il movimento qualcosa se ne ricava sempre..
Occhio, se le hai prova a tenerle, ho visto la chiusura, i volumi sono in forte aumento, è possibile che si faccia il "salto della quaglia" cioè si superi la t-line ribassista che da tanto tempo comprime i prezzi.
Però tieni presente che sull'indice siamo a 26 gg. di T+3 e l'rsi sul giornaliero potrebbe sembrare in divergenza negativa...cosi ad occhio. percio ocio...metti li stop almeno sul caffè e pizza.