Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

non fatelo inc.... re :lol:

Allegati

• bronson.jpg
    bronson.jpg
    55,6 KB · Visite: 465
Ciao Ragazzi,:)

E se dal 28 Agosto al 30 Ottobre fosse un T+3 di 46 gg. come lo era il precedente dal 24 Giugno al 28 di Agosto sempre di 46 gg.? :D

bpm sta' andando bene
fiat e soprattutto stm nada

comincia a studiare mps... ma senza fretta

...nessuna fretta :D ...ora sta a mezz'aria ...sembra dover terminare il movimento all'insù ...ma non ci punterei un cent

...boh ...eurrub dovrebbe tornare giù senza fare tante storie ...ed i rikkioni devono convincersi che con bond grani e soft a questi livelli ...si può salire lo stesso ...anche insieme alle materie prime :D

Fiat fa l'americana, viaggia balenga senza meta a cavallo della 144 ma se dovesse di nuovo andare sotto la 13 il tonfo diventerebbe probabile e rimbombante.

4,67, se lo meriterebbe.

Allegati

• 2013-11-12_185523.png
    2013-11-12_185523.png
    145,8 KB · Visite: 328
Ciao non stop

Ciao non stop e un poco che non ci sentiamo allora nel complesso:mmmm: sto capendo come mai perdo i soldi invece di guadagnarli questo non vuol dire che non so fare il trader e che non rispetto le regole:(.Ma piano, piano, io sto riuscendo ad invertire la situazione;certo fare i soldi con i titoli e difficile certo se no lo farebbero tutti:D.
Allora parliamo di quello che ho in portafoglio unicredit short e telecom short per quanto riguarda fiat sto aspettando che sia positiva Sto facendo investimenti a 1 o 2 o più giorni finche secondo me la tendenza continua.

Ciao non stop e un poco che non ci sentiamo allora nel complesso:mmmm: sto capendo come mai perdo i soldi invece di guadagnarli questo non vuol dire che non so fare il trader e che non rispetto le regole:(.Ma piano, piano, io sto riuscendo ad invertire la situazione;certo fare i soldi con i titoli e difficile certo se no lo farebbero tutti:D.
Allora parliamo di quello che ho in portafoglio unicredit short e telecom short per quanto riguarda fiat sto aspettando che sia positiva Sto facendo investimenti a 1 o 2 o più giorni finche secondo me la tendenza continua.

Ciao eddy ogni tanto ci si vede.:)

Fiat è saltata (io uso gli stop)
Per il resto sei dalla parte giusta per il momento.
Vedi a mio avviso dovresti seguire l'indice e massimo unicredito per avere una certa visione del mercato il resto è difficile seguire perchè ogni titolo ha il suo vestito.
E' un pezzo che ragiono a cicli sull'indice e la cosa oltre a darmi soddisfazione mi piace per logica dei cicli.
Se fai intraday leggiti Elico se Multiday sempre Elico e Torino dove ci sono anch'io. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto