Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

rosso f.sso

Nuovo forumer
Caro nyc qui mi accorgo che per fare del trading in queste condizioni bisognerebbe avere il naso incollato al video tutto il giorno e ancora sarebbe difficile. pensa se uno deve fare per lavoro qualcos'altro......Mannaggia.:sad:

Allora in queste condizioni le cose sono due. Allungare i tempi di intervento e aumentare il capitale in gioco e ci stò studiando, o fare il trader di professione, e di questo devo ancora pensarci.:)

:ciao: ed in particolare al padrone di casa. Caro non-stop farne una professione è decisione da prendere dopo attentissime valutazioni. Certo è che ne hai tutte le capacità.
Per quanto mi riguarda, visto il periodo strano anche per voi bravi, sono contento di aver avuto la forza di starmene buono buono cioè flat.
 

wildman

Forumer storico
mi dite come diamine fa a stare da 3 giorni in 10 tick con tutta l'incertezza che c'è sulla trattativa (almeno presunta incertezza)
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti.

Io sono out, non mi fido.

Non-stop scusa l'O.T. ma tu sei con fineco?

Ti svelo che come sai io sono un pivello e la mia banca non mi permette di andare short ecc.:(

Insomma io lavoro ancora con martello e scalpello.........stavo pensando di migliorare un pò.:help:

Ciao:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti.

Io sono out, non mi fido.

Non-stop scusa l'O.T. ma tu sei con fineco?

Ti svelo che come sai io sono un pivello e la mia banca non mi permette di andare short ecc.:(

Insomma io lavoro ancora con martello e scalpello.........stavo pensando di migliorare un pò.:help:

Ciao:ciao:
Massimo

Si Mayo per Noi è più che sufficiente :D
 

Users who are viewing this thread

Alto