Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

wildman

Forumer storico
Buon Giorno: Fuoco di paglia.:)

1244630495screenshot036.gif

sono abbastanza d'accordo, ma sempre meglio aspettare che si spenga no?

che fretta c'è ;)
 

mayo_69

Forumer attivo
Aperto a 7.77 questa mattina per un long intray era già elevato.

Certo che vediao dove arriva, potrebbe essere buono per entrare short, per chi può!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Salve,

dopo l'avvenuta fuzione tra Fiat e Chry e il via libera dagli usa sarei interessato ad entrare in F.MI per longare fino a fine anno...anche UBS prevede che Fiat possa arrivare a 10 EUR come obiettivo prossimo. Ora è a 7.90

Devo entrare adesso aspettare che superi gli 8 euro o è probabile un ritracciamento?

Secondo voi le mani forti cosa stanno facendo adesso?

Questo tra le due case è un grande deal, gli speculatori possono mettersi a shortarla nel breve periodo?

grazie
 

non-stop

Forumer storico
Salve,

dopo l'avvenuta fuzione tra Fiat e Chry e il via libera dagli usa sarei interessato ad entrare in F.MI per longare fino a fine anno...anche UBS prevede che Fiat possa arrivare a 10 EUR come obiettivo prossimo. Ora è a 7.90

Devo entrare adesso aspettare che superi gli 8 euro o è probabile un ritracciamento?

Secondo voi le mani forti cosa stanno facendo adesso?

Questo tra le due case è un grande deal, gli speculatori possono mettersi a shortarla nel breve periodo?

grazie

Ciao, io aspetterei il superamento del precedente massimo, o comunque che i segnali diventino positivi.In questo momento per i miei parametri è ancora negativo.:)

1244719614screenshot038.gif
 

Lori

Forumer storico
P.S. sono invece in Unicredit ed oggi ho acquistato i diritti Enel...poca roba ma sono a +10% + speculativi delle azioni
Secondo giro coi diritti Enel...ieri venduti a +38%
Cifre piccolissime ma grande soddisfazione..(naturalmente ho già lo stop inserito) :V
 

Users who are viewing this thread

Alto