Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Non stop, su Fiat a che livelli si potrebbe rientrare?
Ps. Non posso ancora shortare... sto aspettando che mi arrivino i codici di Fineco... non vedo l'ora di cambiare piattaforma...

Non stop, su Fiat a che livelli si potrebbe rientrare?
Ps. Non posso ancora shortare... sto aspettando che mi arrivino i codici di Fineco... non vedo l'ora di cambiare piattaforma...

Ciao Saw, per il momento lascia perdere sopra i 7,20 zona positiva altrimenti :down:

Buongirono a tutti.

Giornate molto tirate in ufficio la latitanza è spaventosa, scusate!!:(

Non Stop speriamo l'acqua bolle......mi sà che sarò operativo da lunedì.

Speriamo solamente che non mi facciao venire male alla pancia tutti quei fagioli!!!:lol:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Questa notte non ho potuto dormire per un pensiero che mi avete fatto venire. Non è che eri in leva short multiday su UCG e con quel giochino di ieri ti hanno fatto saltare gli stop loss automaitici?:-?

Ma voi lavorate molto in merginazione e se si, partite sempre intraday?

Per la cronaca: in queste condizioni sopra la 26 e indicatori.....UCB è Long di breve. (compreso il rischio)
1245345455screenshot003.png

Buongirono a tutti.

Giornate molto tirate in ufficio la latitanza è spaventosa, scusate!!:(

Non Stop speriamo l'acqua bolle......mi sà che sarò operativo da lunedì.

Speriamo solamente che non mi facciao venire male alla pancia tutti quei fagioli!!!:lol:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Questa notte non ho potuto dormire per un pensiero che mi avete fatto venire. Non è che eri in leva short multiday su UCG e con quel giochino di ieri ti hanno fatto saltare gli stop loss automaitici?:-?

Ma voi lavorate molto in merginazione e se si, partite sempre intraday?

Ciao, lo vedi io l'avevo postato.
Di solito le operazioni le regolarizzo in chiusura, e cosi è stato.
Quando ci sono dubbi lo si fa anche in After-h-. e UCB è un titolo che si può fare visto il cash che ha sempre nel book.

Marginazione? fallo solo se sei sicuro delle Tue performans.Impara prima con i Tuoi. Mal che vada sai che fine fai.:)

Non-stop, al di là di quello che vedi nello spoore, la tua sensazione è che il supporto 6.90/7 non sia abbastanza solido per FIAT?
Se uno volesse prendere una posizione Long a medio termine, metti 6 mesi, potrebbe essere una partenza valida?
Che probabilità ci possono essere, secondo te che prima di fine anno FIAT arrivi a 10? Sò che nessuno ha la sfera di cristallo, ma poichè mi sembra tu sia in buona sintonia con questo titolo mi piacerebbe sentire il tuo giudizio.

Non-stop, al di là di quello che vedi nello spoore, la tua sensazione è che il supporto 6.90/7 non sia abbastanza solido per FIAT?
Se uno volesse prendere una posizione Long a medio termine, metti 6 mesi, potrebbe essere una partenza valida?
Che probabilità ci possono essere, secondo te che prima di fine anno FIAT arrivi a 10? Sò che nessuno ha la sfera di cristallo, ma poichè mi sembra tu sia in buona sintonia con questo titolo mi piacerebbe sentire il tuo giudizio.

Ciao Madness. :)

Allora io non sono "nessuno" per sapere dove si troverà Fiat fra sei mesi.
Tu in questo memento sei (mi devi scusare non ce l'ho con Te ma voglio che il messaggio Ti giunga esatto) "agitato" perchè hai fretta di investire insomma non sei lucido e prevale l'altra parte che è in noi.
Se non hai una ragione perchè ti sforzi di trovarne una assolutamente a Tuo favore?
Il titolo nel Medio mi segnala che è in zona negativa, perciò fossi Te non entrerei. Quando passerà in zona positiva magari ci avremmo anche perso un pò di punti ma credi avremmo dalla nostra parte "le probabilita" e Ti assicuro che in matematica è l'unica che ci può supportare.

Io sono sempre quì pronto ad ascoltare. Ciao.

PS: Cavoli quanti errori ho dovuto correggere al mio scritto! Mi devo riprendere in mano il libro delle Medie.:rolleyes:

Ultima modifica:
Fiat di breve sempre negativa se sopra i 7,15 diventa positiva. Sul medio rimane negativa.

UCB di breve positiva, sotto 1,80 negativa. Sul medio negativa.

Ciao Madness. :)

Allora io non sono "nessuno" per sapere dove si troverà Fiat fra sei mesi.
Tu in questo memento sei (mi devi scusare non ce l'ho con Te ma voglio che il messaggio Ti giunga esatto) "agitato" perchè hai fretta di investire insomma non sei lucido e prevale l'altra parte che è in noi.
Se non hai una ragione perchè ti sforzi di trovarne una assolutamente a Tuo favore?
Il titolo nel Medio mi segnala che è in zona negativa, perciò fossi Te non entrerei. Quando passerà in zona positiva magari ci avremmo anche perso un pò di punti ma credi avremmo dalla nostra parte "le probabilita" e Ti assicuro che in matematica è l'unica che ci può supportare.

Io sono sempre quì pronto ad ascoltare. Ciao.

PS: Cavoli quanti errori ho dovuto correggere al mio scritto! Mi devo riprendere in mano il libro delle Medie.:rolleyes:

:up: Ok, immaginavo che difficilmente ti saresti esposto.
Ti chiedevo semplicemente un tuo semplicissimo parere, ma va bene così, capisco benissimo, hai ragione.

Di fretta no, non ne ho, stò cercando di capire invece se stà crisi ha toccato il fondo oppure no, dilemma di tutti o quasi tutti credo.
Purtroppo ci sono divergenze totali ed opposte anche tra i più rinomati analisti economici.
Però mi dispiacerebbe perdere comunque l'inizio (che potrebbe poi diventare anche subito la fine, non si può mai sapere...) del rimbalzo, a chi non dispiacerebbe!
Ciao!:)

:up: Ok, immaginavo che difficilmente ti saresti esposto.
Ti chiedevo semplicemente un tuo semplicissimo parere, ma va bene così, capisco benissimo, hai ragione.

Di fretta no, non ne ho, stò cercando di capire invece se stà crisi ha toccato il fondo oppure no, dilemma di tutti o quasi tutti credo.
Purtroppo ci sono divergenze totali ed opposte anche tra i più rinomati analisti economici.
Però mi dispiacerebbe perdere comunque l'inizio (che potrebbe poi diventare anche subito la fine, non si può mai sapere...) del rimbalzo, a chi non dispiacerebbe!
Ciao!:)

La crisi vera deve ancora arrivare ci saranno il doppio di disoccupati. La cassa integrazione aumenta intorno a noi.
Allo Stato non entrano soldi, io in questa dichiarazione non pago una lira perchè a credito con utili in calo e cosi un sacco di gente.
Stiamo perdendo tutto il patrimonio della forza lavoro costruita in tanti anni, tutto è decentrato in Tunisia e ...
Nei negozi trovi solo "...rda" di importazioni, costo 2,7 euro paghi 40 euro.

Politici camerieri degli industriali fanno solo i cazzi loro.

Per Fiat aspetta, lo vediamo insieme. ci guadagnerai pure.

Ciao, mi fa piacere sentirti.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto