Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao Madness Ti ricordi? Ci siamo arrivati, ma evidentemente non sembra un buon supporto.:)

Eh già! Non era scesa a questi livelli nemmeno nei giorni della notizia del mancato accordo con la Opel e poi della sospensione della Corte Suprema degli Stati Uniti per l'accordo con la Chrysler, giorni in cui sembrava andar tutto storto per la FIAT.

Correzione comunque già terminata? "Ritornano" a pilotare il mercato?...

In teoria si potrebbe atterare a 875 dell'S&P americano, che sarebbe la soglia minima del canale orizzontale partito dai primi di maggio. Si vedrà.

Eh già! Non era scesa a questi livelli nemmeno nei giorni della notizia del mancato accordo con la Opel e poi della sospensione della Corte Suprema degli Stati Uniti per l'accordo con la Chrysler, giorni in cui sembrava andar tutto storto per la FIAT.

Correzione comunque già terminata? "Ritornano" a pilotare il mercato?...
... e se l'obiettivo fosse 6,15?
Allego grafico a candele giornaliere.
Saluti a tutti.
1245744415fiat.jpg

Ciao ragazzi.

Io sono entrato short su UCG a 1.762 vediamo cosa succede nel corso della giornata.;)

Avete qualche idea di cosa ci possiamo aspettare oltre oceano?:-?

Ciao:ciao:
Massimo

Uscito 1.761 :up:

Dopo è schizzato su!!:wall:

Ma mi avete insegnato ad accontentarmi e sono contentissimo!!:)

Massimo

P.S. Adesso vado a mangiare davvero!!

Uscito 1.761 :up:

Dopo è schizzato su!!:wall:

Ma mi avete insegnato ad accontentarmi e sono contentissimo!!:)

Massimo

P.S. Adesso vado a mangiare davvero!!
ciao mayo_69...scusa la domanda un po' personale a cui sei liberissimo di non rispondere...ma quanti pezzi ti fai passare tra le mani se riesci a trarre guadagno da soli 0,004 euro per azione?

ND-TRADER...........io sono uno che si accontenta, pochi ,tante volte, in un tempo brevissimo, mi dà l'impressione di avere la situazione più sotto controllo!!:up:

Massimo

P.S. Ho provato ad usare la leva.;)

Per esempio io non sono sicuro che oltre oceano ci trascineranno verso l'alto.

UCG intanto è tornato a 1.762

Massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto