Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

NomadSoul

Il barbone di IO.
Ciao a tutti sto seguendo con interesse il titolo fiat... ma mi è venuto un dubbio interessandomi sino ad adesso prevalentemente di obbligazioni: l'imposta sul capital gain nelle azioni e del 27% o del 12,5% come nelle obbligazioni?
Capisco che qui magari la domanda è OT ma mi sembrava eccessivo aprirci un thread!
 

non-stop

Forumer storico
Ciao a tutti sto seguendo con interesse il titolo fiat... ma mi è venuto un dubbio interessandomi sino ad adesso prevalentemente di obbligazioni: l'imposta sul capital gain nelle azioni e del 27% o del 12,5% come nelle obbligazioni?
Capisco che qui magari la domanda e OT ma mi sembrava eccessivo aprirci un thread!

12,5% salvo smentita.
 

madness

Nuovo forumer
ciao per me resta short/laterale

questo è un rimbalzo di brevissimo poi si riprende a scendere bene fra fine questa settimana e la prossima

ho letto che Fiat sta emettendo un prestito obbligazionario lo sapete


Mah...., mi sembra ci sia stata però la nuova rottura della media mobile 200 per l'sp500 riportandosi sopra, non vorrei riprendesse invece al rialzo almeno fino a 940.
Bisogna vedere poi la scadenza del prestito obbligazionario. Se è a lungo termine non dovrebbe essere un problema ora. Poi, ultimamente sembra andare tutto al contrario, quindi ... Vedi anche Unicredit.
 

wildman

Forumer storico
Mah...., mi sembra ci sia stata però la nuova rottura della media mobile 200 per l'sp500 riportandosi sopra, non vorrei riprendesse invece al rialzo almeno fino a 940.
Bisogna vedere poi la scadenza del prestito obbligazionario. Se è a lungo termine non dovrebbe essere un problema ora. Poi, ultimamente sembra andare tutto al contrario, quindi ... Vedi anche Unicredit.

guarda se bastasse affidarsi alla rottura in un senso o nell'altro della mm200 per fare trading sarebbero tutti milionari in euro :D
 

storm

Forumer storico
guarda se bastasse affidarsi alla rottura in un senso o nell'altro della mm200 per fare trading sarebbero tutti milionari in euro :D

Beh certo che se l'avessimo seguita con capitali consistenti negli ultimi tre anni un po' di dindini li avremmo fatti senza sbattimenti....
:D
Cmq vediamo io per ora non ho chiuso nessuno short, anzi sono molto tentato di aprire short su saipem o tenaris in after.....
 

Users who are viewing this thread

Alto