Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop e buona sera a tutti!domanda che ti faccio perchè di sicuro avrai più esperienza di me...tutti sti hammer sul dj cosa segnalano?non dovrebbero dire imminente discesa?

C'è la statistica, ma ci sono le eccezzioni.
Lo dovresti chiedere a chi studia gli indici.:)

1248951504screenshot026.jpg
 

nagual

mondo patafisico
si ma queste erano le attese...
Ieri avrebbero dovuto uscire i dati ufficiali. Almeno così avevo letto...
Grazie cmq.

Quella di ieri evidentemente era una bufala pubblicata da Websim, era l'unica a dire che dovevano uscire ieri.

Oggi nessuna rettifica, completo silenzio.

Questa è una perla della Consob sul controllo delle notizie diffuse dagli insider.

Io alla prossima voto Di Pietro.
 

non-stop

Forumer storico
che studio?

certo è strano il movimento di pirelli di oggi , strappo con dati ormai posticci (come new)

bah

Diverse volte ho visto che il rialzo non avviene subito uscita la notizia buona ma avviene uno o due giorni dopo.
Se statisticamente questo è vero qualche possibilità c'è anche per noi poveri mortali.
Sempre ricercare....Ciao.
 

SAW

Forumer storico
In questo momento il book di fiat è praticamente fermo, come se fosse in attesa di uno scossone. Hai visto non-stop?
 

mayo_69

Forumer attivo
Saw in questi giorni mi è capitato di guardare anche UCG in questi orari e........è sempre inchiodato, proprio come dici tu.

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Buongiorno a tutti:up:
 

SAW

Forumer storico
Saw in questi giorni mi è capitato di guardare anche UCG in questi orari e........è sempre inchiodato, proprio come dici tu.

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Buongiorno a tutti:up:
Forse vanno tutti a mangiare... :) Cmq non-stop, per il tuo studio su Pirelli possiamo controllare anche su Parmalat. Sono appena usciti dei dati positivi, vediamo come si comporta il titolo.
 

patrid

Trader tranquillo
C'è la statistica, ma ci sono le eccezzioni.
Lo dovresti chiedere a chi studia gli indici.:)

1248951504screenshot026.jpg
Se posso: tutti quegli hammer ci dicono che momentaneamente l'Indice ha perso direzionalità, ma finchè non verranno confermati o negati non possiamo affermare un bel niente.
Spero di essere stato d'aiuto.
Cordiali saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto