Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
Ciao ancora Non-stop.

Premesso che sono fuori in questo momento e non sò se potrò "giocare" i prossimi giorni, come ti sembrà messa UCG per i prossimi giorni?

Ciao:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
Quello che non mi piace di Prorealtime è che il segnale di entrata del TS venga segnalato in alto sulla stringa e con una freccetta sopra la candela senza che invece cambi direttamente colore da verde a rossa.
E' un aspetto psicologico della mente: se lo vedi nella candela è come ricevere un ceffone, ti dice cambia posizione; vederlo in alto con una freccia è come dire guarda che se vuoi....potresti... boh....:)

Ho anche richiesto di poter riempire di colore i rettangli tracciati nel grafico.
Mi ha risposto la signorina via e-mail: ho ritrasmesso ai tecnici la sua richiesta perchè mi pareva una buona idea...:rolleyes: Ma questi non mi sembrano mica Italiani. Noi abbiamo più fantasia.:lol:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Non Ti preoccupare, di la ho letto molto poco, e quasi per caso mi sono imbattuto in qualcuno di bravo, e uno di quelli è proprio Lui.:)

ciao:)

ciao ale ..ogni tanto ci si incontra:)

oggi mi son messo di proposito a spulciare titoli.. e dovrei farlo piu' spesso ..un sacco di occasioni perse....pero' pensandoci bene magari sono un sacco di euro risparmiati:D

adesso vado a letto..vediamo se ci trovo qualche altra occasione da sfruttare!:lol::lol::lol::lol:
buona notte:)
 

non-stop

Forumer storico
Allora, sempre long fino a prova contraria.:)

1249239477screenshot001.jpg
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti amici cari. Venerdì ho chiuso Finmeccanica e Tenaris, giusto per passare tranquillo il week end. Ovviamente sempre long su Fiat!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto