Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

Asgar

Guest
ciao

il mio ts mi fa avere le seguenti posizioni

FIAT long 3.67
Prysmian short 9.29 prossiamo al reverse ( a giorni)
FINMECCANICA long 10,37 da ieri
FastWeb short 17,55 di 3 gg fa
Impregilo short 1,86 da ieri

Questi sono i 5 titoli che seguo di + essendo i meglio performanti dal ts

se vi interessa li aggiornerò, senno mi limito solo a FIAT

Ciao, a mè interesserebbe soprattutto prysmian poichè ci son dentro con tutte le scarpe, se mi tieni aggiornato son contento.
Ma ti è scattato il long in chiusura?????
 

non-stop

Forumer storico
Ecco l'aggiornamento::) Certo che quando il titolo fa queste sparate d'ora in poi è d'obbligo restare davanti al compiuter all'apertura del giorno dopo per incassare.:lol:

Rimane Long.

1236429789screenshot020.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Ciao, a mè interesserebbe soprattutto prysmian poichè ci son dentro con tutte le scarpe, se mi tieni aggiornato son contento.
Ma ti è scattato il long in chiusura?????

Questo è Prismian, ma il Ts funziona abbastanza bene solo su Fiat in quanto tutti si aspettano un certo schema :D per fortuna dico io.:)

1236430397screenshot021.jpg
 

seo

Forumer attivo
Ciao, a mè interesserebbe soprattutto prysmian poichè ci son dentro con tutte le scarpe, se mi tieni aggiornato son contento.
Ma ti è scattato il long in chiusura?????

Il ts reversa in open con segnali giornalieri.

Prysmian attualmente è short con la possibilità di reverse a giorni

Il prossimo long lo farò sicuramente

Inoltre volumi crescenti gli ultimi giorni
 

seo

Forumer attivo
Certo che ci interessa! Però noto che dici long finmeccanica (ad es.) da ieri da 10.37 ed adesso la trovo a 9.86 con minimo a 9.58...ma ieri hai acquistato? E lo stop?

Nessuno stop, si reversa.....

Comunque per una mia imprecisione , il ts non ha mai reversato e rimane short come da grafico

Me ne scuso ma non me ne sono accorto, spero di non aver danneggiato nessuno

Immagine.JPG
 

non-stop

Forumer storico
Appena tornato.... Il sistema si è girato short. Già venerdi come avevo annunciato tutto era a riscchio, ma ancora il sistema non si era girato. Ora però facciamo un ragionamento siamo troppo distanti dall'ultimo swing e l'operazione va sospesa perchè denota un alto rischio. Ne riparliamo più tardi perchè la pasta e pronta e tocca a me....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto