Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Per chi è davanti al compiuter e ha questi timori alla prima divergenza sul MacD di Prorealtime (conosco questa, poi ce ne sono altre due rsi e cci ma mi basta quella sul macd) può liberarsi.;)

Frame orario.

Vabbè poi salta fuori qualcuno e dice che leggendo questo 3D non ci capisce una mazza.:sad:

non ci capisco una mazza:D

ciao a tutti....ciao caposquadra:)

sarei ancora in ferie..ma mi era venuta un po di crisi d'astinenza e quindi sono venuto a farmi:D

oh scherzo eeh!!.. io la mazza la capisco:lol::lol::lol::lol:
 

Lori

Forumer storico
Per chi è davanti al compiuter e ha questi timori alla prima divergenza sul MacD di Prorealtime (conosco questa, poi ce ne sono altre due rsi e cci ma mi basta quella sul macd) può liberarsi.;)

Frame orario
Vabbè poi salta fuori qualcuno e dice che leggendo questo 3D non ci capisce una mazza.:sad:
Ciao non-stop...bella giornatina :lol:
Come dici tu proteggiamo il gain :up:
 

non-stop

Forumer storico
Occhio che nell'ultima candela è comparsa la divergenza su ultima candela oraria. Ogni uno può scegliere il targhet che crede meglio.;)
 

non-stop

Forumer storico
Divergenza di cui sopra.:)

Fatene l'uso che credete

1251130689screenshot007.png
 

Sir Green

Forumer storico
la mia su fiat
premesso sempre operatività : long sul titolo
24agfiat.gif

l'oscillatore dei volumi non dà segnali di inversione trend
oscillatore prezzo sopra lo zero nessun segnale di inversione anche qui
rsi laterale
ritracciamento fibo dai mass ott'08 dove è partito il ribasso concluso a 3,34 con quel minimo adesso stiamo come livello di guardia da non perdere area 8,03/04 che corrrisponde anche alla mm 26 periodi
saluti
ossequii
al 3d
green
 

Users who are viewing this thread

Alto