Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

SAW

Forumer storico
Buongiorno Saw

Certo che il mercato dell' IFO tedesco se ne frega
A mio avviso siamo entrati in una fase in cui le notizie contano poco... o meglio, i potenti decidono quali notizie fanno girare il mercato generando incertezza operativa nei piccoli investitori. Dobbiamo stare molto attenti a nn farci prendere dall'euforia del rialzo... A tal proposito l'analisi fatta da See Fu su 3d dedicato alla fine del rally mi sembra molto condivisibile.
 

Erikred59

Forumer attivo
A mio avviso siamo entrati in una fase in cui le notizie contano poco... o meglio, i potenti decidono quali notizie fanno girare il mercato generando incertezza operativa nei piccoli investitori. Dobbiamo stare molto attenti a nn farci prendere dall'euforia del rialzo... A tal proposito l'analisi fatta da See Fu su 3d dedicato alla fine del rally mi sembra molto condivisibile.

E quello : FTSE MIB: vicini ad un massimo?

Se è questo c'è da incominciare a pensare a che cifra uscire da UCG?
Sei sempre sicuro del target 2,7 /2,8?
 
Ultima modifica:

SAW

Forumer storico
E quello : FTSE MIB: vicini ad un massimo?

Se è questo c'è da incominciare a pensare a che cifra uscire da UCG?
Sei sempre sicuro del target 2,7 /2,8?
Io sono entrato a 2,415. Per ora ho piazzato lo stop a 2,53 così proteggo il gain e resto a vedere che succede... Ucg può arrivare tranquillamente anche a 3 euro, ma prima sicuramente farà dei ritracciamenti. L'importante è che non scenda sotto la soglia di 2,50.

Si è quello il 3d che intendevo io, stiamo in guardia.
 

Users who are viewing this thread

Alto