Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (22 lettori)

randonico

Nuovo forumer
Scusa se mi intrometto, sono nuovo, però ho letto che secondo te Unc è sull'orlo dello short, io secondo i miei calcoli penso che non possa rompere la nuova base dei 2,50 e che se venerdì i dati macroeconomici USA vanno bene i titoli finanziari dovrebbro riprendere la corsa sui massimi dell'anno, viceversa stop loss 2,485

Ciao
 

non-stop

Forumer storico
Scusa se mi intrometto, sono nuovo, però ho letto che secondo te Unc è sull'orlo dello short, io secondo i miei calcoli penso che non possa rompere la nuova base dei 2,50 e che se venerdì i dati macroeconomici USA vanno bene i titoli finanziari dovrebbro riprendere la corsa sui massimi dell'anno, viceversa stop loss 2,485

Ciao

Si, dipende in che ottica fai trading e in base a che modello.
Noi cerchiamo di fare un trading di breve relativamente stretto.
Se mi dici il Tuo schema.....
 

SAW

Forumer storico
Scusa se mi intrometto, sono nuovo, però ho letto che secondo te Unc è sull'orlo dello short, io secondo i miei calcoli penso che non possa rompere la nuova base dei 2,50 e che se venerdì i dati macroeconomici USA vanno bene i titoli finanziari dovrebbro riprendere la corsa sui massimi dell'anno, viceversa stop loss 2,485

Ciao
lo hai detto tu stesso, 2,485 e 2,50 sono supporti importanti. Ma da qui a venerdì e quindi ai dati ci sono 4 gg pieni di contrattazioni... se gli indici ritracciano ritracciano anche i titoli principali del listino.
 

randonico

Nuovo forumer
1251732031unicredit.jpg


Unicredit :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto