Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (19 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Prese altre fiat. Vediamo.
e' da tanto che si muove in un range ristretto
..la rottura di una delle due rette potrebbe dare un'indicazione di trading e credo che domani questo potrebbe avvenire :)

ciao a tutti

1251814835screenhunter2.gif
 

SAW

Forumer storico
I dati macro continuano a sostenere il mercato. Un pò di storno c'è stato ieri ed oggi, speriamo bene... :)
Cmq bBuona la settima candela su Tenaris.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
I dati macro continuano a sostenere il mercato. Un pò di storno c'è stato ieri ed oggi, speriamo bene... :)
Cmq bBuona la settima candela su Tenaris.

questa mattina l'ho shortata.. io non la vedo messa bene...secondo me e' ancora in atto l'impostazione short della candela che ho cerchiato e non mi stupirei di vederla nei prossimi giorni sotto 10

ma e' solo la mia opinione:)

1251816132screenhunter5.gif
 

patrid

Trader tranquillo
Già, bel "Tweezer" a 16,34. Ieri sera la osservavo sui grafici aggiornati di fresco! Oggi si potrebbe entrare se vicino alla chiusura sta sopra i 16,54.
Saluti cordiali a tutti.
...ecco perchè attendo di acquistare vicino alla chiusura! Per oggi Eni non si compra per il long. Pazienza.
Saluti a tutti e scusate se mi sono permesso un intervento su Eni.
 

randonico

Nuovo forumer
Io come avevo previsto ieri e confermo oggi, Fiat è più verso gli 8,00 che gli 8,50, resistenza tosta che non vuole proprio rompere, forse da metà settembre in poi, ma credo più in la ancora.
Purtroppo i mercati non le danno una mano!

:ciao:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Buon giorno a tutti
Se Fiat resta sotto 8 € prossimo tp 7,8?

ciao

da come la vedo io se fiat va sotto 8 ed i volumi aumentano il target e' ben piu' sotto.....e' in corso un teorico testaspalle che ha target circa 7,20..ma e' ancora presto per definirlo valido..comunque non e' sicuramente long per adesso:)

parere personale eeh:)
 

SAW

Forumer storico
Ciao Orson, la nostra mi sembra una battaglia su Tenaris :) tu la vedi sotto 10 ed io sopra... il titolo intanto naviga lì intorno.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson, la nostra mi sembra una battaglia su Tenaris :) tu la vedi sotto 10 ed io sopra... il titolo intanto naviga lì intorno.

ciao saw:)

questa mattina ero indeciso se shortare fiat pirelli o tenaris
ne ho scelto una:D....ma rimango della stessa idea sulle altre due:)

devo dirti pero' che io ne sbaglio un sacco di operazioni:D
 

Users who are viewing this thread

Alto