Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao ragà,vi leggo sempre e ben volentieri ,
occhio a fiat la BB mediana è prossima ad essere superata....
speriamo bene

sapete spiegarmi il balzo di Parmalat??????:)
PARMALAT +4,4% Opa di Kraft su Cadbury, volano le società alimentari
null.gif
Websim - 07/09/2009 14:15:00
null.gif
null.gif
null.gif
Parmalat (PLT.MI) sale del 4,4% a 1,84 euro, in sintonia con il rialzo dell'indice Stoxx delle società alimentari (+2,4%). A Londra, Cadbury (CBRY.L) è schizzata in alto e guadagna oltre il 35% dopo l'annuncio che l'americana Kraft ha offerto 10,2 miliardi di sterline per acquisire la società inglese, leader mondiali nei dolciumi e nelle merendine confezionati, nonchè attiva nei soft drink con il marchio Schweppes.

Il consiglio di amministrazione di Cadbury ha rifiutato l'offerta che incorpora un premio del 31% rispetto al prezzo di chiusura dell'ultima seduta.

Parmalat ha comunicato venerdì di aver raggiunto un accordo transattivo con Eurofood IFSC Limited. Nel quadro dell'intesa è previsto che la società italiana emetta 9 milioni di nuove azioni e che Eurofood rinunci a tutte le azioni pendenti nei confronti di Parmalat, inclusa la pretesa per un finanziamento di 80 milioni di dollari, ad oggi consolidati nella posizione finanziaria netta del gruppo di Collecchio.
 

randonico

Nuovo forumer
Parmalat corre a +4,2% su forza alimentare dopo Cadbury-Kraft
null.gif
Reuters - 07/09/2009 11:40:09
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 7 settembre (Reuters) - In tarda mattinata Parmalat (PLT.MI) registra oltre quattro punti percentuali di rialzo, avendo poco fa sfiorato i cinque, dopo la notizia del rifiuto di Cadbury di un'offerta da 16,7 miliardi di dollari da parte di Kraft per rilevare il gruppo dolciario britannico.

"La notizia ha focalizzato l'interesse degli investitori sul settore alimentare", osserva un trader. "Cadbury e Parmalat, tutto sommato, sono società abbastanza simili anche se in comparti leggermente diversi del settore alimentare. Le collegano merendine e succhi di frutta, comunque".

L'aspetto più importante, aggiunge il trader, riguarda la valutazione che Cadbury, respingendo l'offerta, offre di se stessa. "La proposta aveva un valore superiore ai prezzi di mercato, dopo averla declinata Cadbury vola a +40% in Gran Bretagna. Generando un effetto benefico per tutto l'alimentare".

Intorno alle 11,35 Parmalat guadagna il 4,2% con volumi già superiori del 70% rispetto alla media giornaliera.

Lo stoxx dell'alimentare europeo guadagna il 3,2%, con Danone a +5,1% e Unilever (ULVR.L) a +3,1%.

:ciao:
 

randonico

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, secondo le mie analisi ora Fiat è da rischiare in short, potrebbe rendere molto a questo punto, è in cima alla montagna e teoricamente ora può solo scendere!

12523289571img316972.jpg


Nella seduta di venerdì FIAT ha compiuto un veloce balzo in avanti e si è portata a contatto con la soglia psicologica degli 8 euro. Nonostante questo recupero il quadro tecnico di breve periodo rimane precario: difficile infatti il ritorno al di sopra della solida resistenza grafica posta in area 8,2-8,25 euro. Importante comunque la tenuta del sostegno a 7,8-7,75 euro: una discesa sotto quest'ultimo livello potrebbe innescare una pericolosa flessione con un primo target attorno a 7,55-7,5 e un secondo tra 7,1 e 7,05 euro.

:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao rando.............

su questo non concordo affatto, ma è opinione personalissima.....
la shorterei solamente alla rottura degli 8 euro..................

certo siccome si attende una discesa dell'indice......aspetterei x chi c'è lìabbia in carico un'avvicinamento agli 8.206 ed in quel caso metterei un take profit ad 8.15.

fiat in carico a 7.85..................forse e per questo che la vedo così
ciao e scusa
 

randonico

Nuovo forumer
ciao rando.............

su questo non concordo affatto, ma è opinione personalissima.....
la shorterei solamente alla rottura degli 8 euro..................

certo siccome si attende una discesa dell'indice......aspetterei x chi c'è lìabbia in carico un'avvicinamento agli 8.206 ed in quel caso metterei un take profit ad 8.15.

fiat in carico a 7.85..................forse e per questo che la vedo così
ciao e scusa

E scusa di che???
Questo forum serve proprio per confrontarsi ed è giusto che a volte ci siano idee e analisi che non convergono.
Io comunque in settimana qualcosina sullo short ce lo butto perchè per me è in procinto di cadere!

:ciao:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
come possibile short mi incuriosisce ATLANTIA

ha una divergenza sullo stocastico....un shooting star che grida vendetta

(anche se non e' stata confermata dalla candela di oggi)..e due gap in 3 candele ..io un pensierino glielo faccio lo stop e' relativamente vicino... sopra la shooting star si chiude e amen
la tengo d'okkio
 

SAW

Forumer storico
Innanzitutto buongiorno a tutto il 3d.

Orson su Tenaris sta andando benone!!! Stamane entrato long (per il brevissimo) su Generali.
 

TMarin

Member
come possibile short mi incuriosisce ATLANTIA

ha una divergenza sullo stocastico....un shooting star che grida vendetta

(anche se non e' stata confermata dalla candela di oggi)..e due gap in 3 candele ..io un pensierino glielo faccio lo stop e' relativamente vicino... sopra la shooting star si chiude e amen
la tengo d'okkio


Keffai .. mi copi..!!
Lavorerai mica per Iwbank ...:D
Posta Kualke bel paesaggio ... lunare .. come solo tu sa fare :)
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi.:)

Tutto bene? Sii...... OK.

Sto lavorando sulla misurazione della forza dei titoli: dovrebbe essere la base per poter poi decidere cosa cavalcare.:D (Al rialzo e al ribasso, indice permettendo).
 

Users who are viewing this thread

Alto