Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

SAW

Forumer storico
Ma cosa mi sono perso......adesso prende il 4%:eek::eek:

Qualcuno mi aiuta a capire?

Ciao:ciao:
Massimo
Mayo sui mercati non c'è mai nulla di certo... qualcosa si deve pur rischiare per cercare di ottenere dei risultati. Se in Fiat ci credevi dovevi entrare alla rottura di 8,50... o magari anche prima con degli stop molto rigorosi.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Ma cosa mi sono perso......adesso prende il 4%:eek::eek:

Qualcuno mi aiuta a capire?

Ciao:ciao:
Massimo

FOrse sta salendo per questa notizia:D:D

TORINO - Con 15.458 veicoli consegnati nel mese, luglio chiude a -20,3% rispetto al pari periodo dello scorso anno e ad agosto la situazione peggiora, registrando una contrazione del 23,2% per un totale di 6.314 consegne. Nel progressivo gennaio-agosto le consegne ammontano a 113.310 unità, il 28% in meno rispetto ai primi otto mesi del 2008. Per le marche nazionali il mese di luglio chiude a -22,5% per un totale di 7.899 unità consegnate. Ad agosto la flessione registrata è del 34% e le consegne ammontano a 2.830 unità. Nei primi otto mesi dell’anno la variazione negativa rispetto allo stesso periodo del 2008 è del 31,5% per un volume complessivo di 57.785 unità consegnate. Fiat Professional totalizza oltre 8.400 consegne nel bimestre considerato, registrando un calo del 25,5% a luglio e del 34,3% ad agosto.:-?:lol:
 

gio85

Forumer storico
A spingere il titolo è la promozione di Credit Suisse of Boston che ha alzato il giudizio sul titolo portandolo da underperfom a outperform con un prezzo obiettivo che passa da 6,5 euro a 11.
 

non-stop

Forumer storico
Non Stop, consiglio su Eni per lo stop e il take?

Per Eni vedi le prossime resistenze, per lo stop......largo se sotto la t-line rossa, se troppo devi alzarlo e sperare.:) Ciao.

1252667681screenshot022.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto