Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Borse in netto rialzo, corrono Pirelli e Tenaris
null.gif
Websim - 16/09/2009 10:24:02
null.gif
null.gif
null.gif
Borse europee in netto rialzo guidate dalle prospettive di miglioramento del clima economico mondiale. A Milano l'indice FtseMib sale dell'1% con acquisti diffusi su tutto il listino. Delle 40 blue chip che compongono l'indice, solo una non sale, StM (STM.MI) -0,6%, frenata da Goldman Sachs che ha tagliato la raccomandazione a neutral da buy.

Rialzi dell'1% anche per Londra e Parigi, Francoforte sale dello 0,8%.

Fra i rialzi più forti c'è Pirelli (PC.MI) che sale del 2,8% dopo l'accordo per costruire in Cina un impianto per la produzione di filtri per lo scarico dei motori a scoppio. L'investimento previsto è di 50 milioni di euro.

Tutto il settore auto in Europa sale: l'indice Stoxx avanza dell'1,2% con Renault (RNO.MI) che sale del 2,5% e Daimler (DAI.FRA) in progresso del 2,2%. Fiat (F.MI) guadagna l'1,5%.

In Europa salgono anche i media (Stoxx +1,5%): in Piazza Affari Mediaset (MS.MI) avanza dell'1,8%, Espresso (ES.MI) +3,8%, Rcs (RCS.MI) +3,2%.

Si mette in luce Tenaris (TEN.MI) +5%, avvantaggiata dalla decisione del governo Usa di mettere un dazio sull'import di tubi dalla Cina.

Bene tutto il settore costruzioni con Italcementi (IT.MI) +2,2%, Impregilo (IPG.MI) +3,3% e sale anche Buzzi (BZU.MI) +1,8% nonostante Goldman Sachs abbia confermato la raccomandazione sell.

In forte progresso Geox (GEO.MI) +1,5% che beneficia della positiva crescita dei consumi in America. Inviato WEBSIM SMS ALERT prima dell'apertura del mercato.

Fra i titoli minori, corre ancora Seat (PG.MI) +8%, giunta alla decima seduta consecutiva positiva, con un rialzo complessivo del 56%.

Avanzano anche Gemina (GEM.MI) +5,5% e Indesit (IND.MI) +5%.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ieri ho scritto che sto monitorando pirelli per un eventuale short da 0,39/40

vorrei fare una precisazione per evitare di causare danno a qualcuno........il titolo e' long ..e' in corso un testaspalle con target 0,5 non proprio canonico ma si sta confermando valido,ha anche effettuato il retest della neck prima di riprendere la strada long ..... quindi la mia e' solo un'idea basata sul fatto che arrivi in quell'area in forte ipercomprato a contatto di una resistenza statica e con una pendenza long non sostenibile a lungo..quindi sarebbe solo uno short speculativo con target area 0,35..se poi andasse sotto sarebbe anche da seguire in trailing stop....da chiudere senza esitazione se si confermasse sopra 0,40 magari dopo un laterale di qualche gg a ridosso di quest'area


1253092892screenhunter6.gif
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Parmalat
il primo target fibo e' 1,945...
il mio consiglio e' di alzare lo stop .stop ideale chiusura sotto 1,88..stop col mio metodo gia' in gain:D
 

jodi

Forumer storico
Al Salone dell'Auto di Francoforte parla l'amministratore delegato Fiat
<H1>Marchionne: "Rinnovare incentivi
Altrimenti sarà un disastro"


FRANCOFORTE - "Spero che gli incentivi verranno rinnovati, altrimenti sarà un disastro". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne al Salone dell'Auto di Francoforte. Marchionne ha sottolineato l'importanza degli incentivi per il mercato dell'automobile in Italia anche nel 2010 "per il bene del Paese".
</H1>
 

storm

Forumer storico
ieri ho scritto che sto monitorando pirelli per un eventuale short da 0,39/40

vorrei fare una precisazione per evitare di causare danno a qualcuno........il titolo e' long ..e' in corso un testaspalle con target 0,5 non proprio canonico ma si sta confermando valido,ha anche effettuato il retest della neck prima di riprendere la strada long ..... quindi la mia e' solo un'idea basata sul fatto che arrivi in quell'area in forte ipercomprato a contatto di una resistenza statica e con una pendenza long non sostenibile a lungo..quindi sarebbe solo uno short speculativo con target area 0,35..se poi andasse sotto sarebbe anche da seguire in trailing stop....da chiudere senza esitazione se si confermasse sopra 0,40 magari dopo un laterale di qualche gg a ridosso di quest'area

ecco cosa intendevo l'altro giorno quando ho detto che short in un mercato così non ci entravo fino a che non ci fossero chiari segnali di inversione. Io faccio operazioni di medio e lo short ora è iperspeculativo non è roba per me.
Cmq raga siamo in bolla. Finchè c'e' da ballare si balla.
 

Erikred59

Forumer attivo
Ecco le dichiarazione dalla Reuters
FRANCOFORTE (Reuters) - Fiat, da sola con Chrysler, raggiungerà l'obiettivo di 5,5-6 milioni di vetture. Lo ha detto l'AD Sergio Marchionne parlando ai giornalisti a margine del Salone dell'Auto di Francoforte.
Il manager ha aggiunto che il piano industriale di Chrysler sarà presentato a novembre e che la ristrutturazione del gruppo americano è un processo lento ma sono attesi miglioramenti significativi nel 2010.
Sul fronte Opel, "io ho chiuso totalmente", è stata la risposta di Marchionne ai cronisti.
Il gruppo torinese spera nel rinnovo degli incentivi per l'auto nel 2010 e ritiene che, in loro assenza, "l'impatto sarebbe disastroso".
 

Users who are viewing this thread

Alto