Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Buongiorno, che ne pensi di Tenaris a 12.04, se WS non fà la capricciosa si potrebbe rientrare o aspettiamo 11.40?

ha creato un supporto importante a 11,90....ma come vedi la spinta rialzista per adesso e' latente, dopo quel poderoso allungo in poco tempo e con i mercati che in questi giorni hanno una volatilita' troppo accentuata per i miei gusti piu' che fare qualcosa intra non riesco... la sera non ne porto nessuna a letto con me......a meno che non abbia due belle tette:D
 

Erikred59

Forumer attivo
2,575 si le ho prese ieri
C'è da sperare che l'indice non faccia come ieri... partenza in calo, risalita e poi crollo.. dobbiamo aspettare questi dati
STATI UNITI
14:30 - Ordinativi di beni durevoli di agosto . Consensus: 0,1%
16:00 - Fiducia delle famiglie elaborato dall’Università del Michigan, mese di settembre, lettura finale. Consensus: 70,2
16:00 - Vendite di nuove case di agosto. Consensus: 440mila
 

Erikred59

Forumer attivo
Finmeccanica continua a dare notizie interessanti

Finmeccanica, Ansaldo Breda vince gara da 300 mln dlr in Usa
null.gif
Reuters - 25/09/2009 11:35:58
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 25 settembre (Reuters) - Ansaldo Breda, società del gruppo Finmeccanica (FNC.MI), si è aggiudicata, secondo l'edizione odierna online del quotidiano Los Angeles Times, un contratto del valore di 300 milioni di dollari con la Metropolitan transportation authority (Mta) della contea di Los Angeles per la fornitura di 100 vetture ferroviarie.

Finmeccanica, interpellata da Reuters, conferma la trattativa ed aggiunge che il contratto è "in via di definizione".

Secondo il giornale americano, per aggiudicarsi la commessa, Ansaldo Breda ha garantito di alleggerire le propri vetture rispetto al peso originario e di costruire una azienda in loco per la produzione delle vetture.

Il quotidiano riporta anche una dichiarazione di Ansaldo Breda nella quale si afferma che il nuovo impianto californiano permetterà all'azienda "di competere per futuri contratti ferroviari" in zona.
 

SAW

Forumer storico
Finmeccanica continua a dare notizie interessanti

Finmeccanica, Ansaldo Breda vince gara da 300 mln dlr in Usa
null.gif
Reuters - 25/09/2009 11:35:58
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 25 settembre (Reuters) - Ansaldo Breda, società del gruppo Finmeccanica (FNC.MI), si è aggiudicata, secondo l'edizione odierna online del quotidiano Los Angeles Times, un contratto del valore di 300 milioni di dollari con la Metropolitan transportation authority (Mta) della contea di Los Angeles per la fornitura di 100 vetture ferroviarie.

Finmeccanica, interpellata da Reuters, conferma la trattativa ed aggiunge che il contratto è "in via di definizione".

Secondo il giornale americano, per aggiudicarsi la commessa, Ansaldo Breda ha garantito di alleggerire le propri vetture rispetto al peso originario e di costruire una azienda in loco per la produzione delle vetture.

Il quotidiano riporta anche una dichiarazione di Ansaldo Breda nella quale si afferma che il nuovo impianto californiano permetterà all'azienda "di competere per futuri contratti ferroviari" in zona.
Hai ragione, monitoriamo anche Finmeccanica che nelle ultime sedute ha scaricato un pochino...
 

eddy frey

Forumer attivo
il sito ha riaperto

insomma ho dovuto organizzarmi e soffrire da solo senza il vostro conforto ed aiuto.
oggi erano buone generali e mondadori io sto in long su "unicredit:vicini:", però non la consiglio.
Ieri ho guadagnato:)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon giorno a Tutti :), ahh... un pò di nostalgia :rolleyes:.

Spero che il sito sia disinfestato per bene e siano state prese tutte le misure per tutelare Tutti i partecipanti.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto