Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Asgar

Guest
Ma sta fiat????
Io vorei entrà ma non capisco se devo o non devo....cioè, entro????
O no????
Che cazino con questo toro...mi trovo spiazzato!!:)
 

Sir Green

Forumer storico
Considerazioni :
Si è passati in un non nulla dal pessimismo generale dallo sconforto nel vedere di continuo le quotazioni dei titoli falcidiati all ' euforia" clima ideale"
per gli squali in gergo .
Questi sono momenti delicati nei quali bisogna cercare di cogliere lo stato cioè "l'approccio" in guardia le regole d'ingaggio non cambiano stop sempre inseriti ogni giorno a discrezione naturalmente per protezione del gain .
:ciao:
green
 

Asgar

Guest
Sì, però a mè pare che sta fiat se sia messa a salì...cioè, me pare proprio in trend...3 giorni lateralizza e uno sbotta....mahhh....cavolo...mannaggiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ufffff...che dubbi che mi attanagliano!!!:wall:
 

non-stop

Forumer storico
Fiat sempre Long, (interessante vedere cosa succede domattina verso la prima ora, magari ci si potrebbefare un pensierino e intascare il super gain).

1238101077screenshot011.jpg


Sotto: dedicate ad Asgar in riferimento alla sua splendita figura tecnica nel suo grafico.. Almeno cosi mi sembra.:-o

1238101208screenshot012.jpg
 

Asgar

Guest
Fiat sempre Long, (interessante vedere cosa succede domattina verso la prima ora, magari ci si potrebbefare un pensierino e intascare il super gain).

1238101077screenshot011.jpg


Sotto: dedicate ad Asgar in riferimento alla sua splendita figura tecnica nel suo grafico.. Almeno cosi mi sembra.:-o

1238101208screenshot012.jpg

Sì, in effetti mi son sempre sentito leggiadro come una farfalla.
Sì, Asgar the TAURUS Butterflyyyyyyyyyyyyy!!!!!:lol::lol:
 

non-stop

Forumer storico
Sì, però a mè pare che sta fiat se sia messa a salì...cioè, me pare proprio in trend...3 giorni lateralizza e uno sbotta....mahhh....cavolo...mannaggiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ufffff...che dubbi che mi attanagliano!!!:wall:

Se mi seguivi, oggi vedi sopra... alla settima candela quando riconquistava i 5 euro, quello era il momento di prenderle (se eri fuori naturalmente).:)
 

mauro999

Forumer storico
io proveri a metterci un po di alcool nel serbatoio a questi trattori fiat chissa che riescano a tirar su tutto
raddoppiato quote entrando a 5,02 ora che siamo stabili sopra i 5 euri da piu di un ora,sicuramente si sale a s,25
accumulate
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai che tirema su anche spmib...guardate i future americani mani forti stanno comperando,stiamo con loro e con ottimismo,
non facciamo il gioco degli mm shortisti...teniamo duro che i 16000/15800 non li perdiamo...dai fiatttttttttttttttttttttt

evvai oggi andiamo a 6
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate che non ci si ferma qui è come nel 2003 si rivola a 10 e poi 25
la minestra è cambiata
 

Users who are viewing this thread

Alto