Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ciao Ziga, :)

E' da poco che ti ho "scoperto" e vedo che a leggerti mi fa star bene.


:ciao:

Scusa se quoto questa tua frase .. ma quando l ho letta di là .. ho pensato che erano le esatte parole che avrei usato anche io :)

Cosi come tempo fa .. mi ritrovai perfettamente d' accordo con te nell' evitare di leggere altre cose.....:up:


Azz.... sai che se si è in due d'accordo, si è più sicuri di veder giusto.;)

Ciao. :)
 

SAW

Forumer storico
Il Nasdaq ha girato in negativo e il dow ha praticamente annullato i guadagni. Fiat nel serale scende... misà che domani nn sarà una gran bella giornata...
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Non ci far caso........il book.......questa sera sono pazzi...pazzi...pazzi....:lol::lol::lol:

Scusa Capo :) (non-stop se non gradisci dimmelo) mi sembra di capire che la vedi long anche se gli usa chiudono su questi livelli e speriamo non peggio. Ho capito bene? Sai sono dentro da ,48 e vorrei dormire stanotte. Grazie come sempre ed un :ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Scusa Capo :) (non-stop se non gradisci dimmelo) mi sembra di capire che la vedi long anche se gli usa chiudono su questi livelli e speriamo non peggio. Ho capito bene? Sai sono dentro da ,48 e vorrei dormire stanotte. Grazie come sempre ed un :ciao:
Ciao, figurati....anzi cerca di essere più presente.;)
Cosa vuoi che ti dica...a questi livelli non è male.....tutto dipende ora da wall
street...spero ancora nelle divergenza....anche se i cicli hanno la loro valenza.
 

non-stop

Forumer storico
Vedi anche il book a quest'ora malgrado la volatilità è tornato su livelli accettabili... quindi speriamo bene dai.:)
1257189519screenshot015.jpg
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Grazie x la risposta.
Hai ragione per la scarsa presenza. In effetti come ho detto altre volte non ritenendomi neanche lontanamente in grado di intervenire non faccio il login e tu non mi vedi ma ci sono e se salto quanche giorno poi mi leggo tutto e recupero.
Considera che sono una se.ga anche con il pc per esempio non trovo le faccine da inserire!!!
 

non-stop

Forumer storico
Grazie x la risposta.
Hai ragione per la scarsa presenza. In effetti come ho detto altre volte non ritenendomi neanche lontanamente in grado di intervenire non faccio il login e tu non mi vedi ma ci sono e se salto quanche giorno poi mi leggo tutto e recupero.
Considera che sono una se.ga anche con il pc per esempio non trovo le faccine da inserire!!!

:lol::lol::lol: ma non farti problemi... noi non siamo professori e siete tutti ben accetti. Ciao.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto