non-stop
Quanto pagano sul Breve ?
Eh Eh... Avevi letto il mio post sul Macbook?
Connettività ottima!!!
Ne riprliamo con più calma quelle sono cose serie.
Eh Eh... Avevi letto il mio post sul Macbook?
Connettività ottima!!!
Non Stop, su Generali credi che stiano facendo accumulazione? La settimana scorsa aveva toccato già questi livelli ritracciando sempre e venerdì nel serale ha avuto una fiammata a 18,44. Potrebbe essere un buon titolo per la nostra operatività di breve. Io personalmente come ti avevo detto mi sono già posizionato long.Ne riprliamo con più calma quelle sono cose serie.
okkio che se rompe son ghezzi amari, io sono short da oggi 10,82
purtroppo mi è scattato lo stop a 10,88 adesso, mio TS
Non Stop, su Generali credi che stiano facendo accumulazione? La settimana scorsa aveva toccato già questi livelli ritracciando sempre e venerdì nel serale ha avuto una fiammata a 18,44. Potrebbe essere un buon titolo per la nostra operatività di breve. Io personalmente come ti avevo detto mi sono già posizionato long.
anche perchè i volumi non è che siano un granchè...Ciao Saila, i sistemi automatici dicono OK....
Però per andare Long io la vedo solo sopra gli 11,05 altrimenti è sempre un bel rischio....
Ciao Saila, i sistemi automatici dicono OK....
Però per andare Long io la vedo solo sopra gli 11,05 altrimenti è sempre un bel rischio....
mi sono rigirato long 10,87
guardando il book profondo ci sono circa 400.000 a 11 e secondo me li potrebbero anche andare a prenderle, anche se, se ne devono mangiare + di un 1.000.000 prima di prendere quel livelloFatto bene...ci provo anch'io perchè noto ora un certo interesse.