Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ogni sera gli stop order vengono azzerati e li devi rimettere al mattino dopo. Dopo l'apertura.
Ricorda che se vuoi entrare, che so, long sopra 21.000 ed il mini quota 20.800, se metti un ordine limite a 21.005, te lo esegue al meglio al prezzo battuto purché inferiore a quello da te indicato. Devi mettere uno stop order, anche senza avere contratti aperti, con condizione last > (o >=) a 21.000.

Spero basti :D:up:

Cosi va veramente bene.....Ah... è cosi che fate i soldi ehh? :D

Grazie infinitamente Ragazzi. :)
 

Lori

Forumer storico
Ogni sera gli stop order vengono azzerati e li devi rimettere al mattino dopo. Dopo l'apertura.
Ricorda che se vuoi entrare, che so, long sopra 21.000 ed il mini quota 20.800, se metti un ordine limite a 21.005, te lo esegue al meglio al prezzo battuto purché inferiore a quello da te indicato. Devi mettere uno stop order, anche senza avere contratti aperti, con condizione last > (o >=) a 21.000.

Spero basti :D:up:
Grazie eomund..avevo capito si potessero mettere ordini multiday...scusa non-stop l'inesattezza...ora vado a leggere un po' .....notte!
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ogni sera gli stop order vengono azzerati e li devi rimettere al mattino dopo. Dopo l'apertura.
Ricorda che se vuoi entrare, che so, long sopra 21.000 ed il mini quota 20.800, se metti un ordine limite a 21.005, te lo esegue al meglio al prezzo battuto purché inferiore a quello da te indicato. Devi mettere uno stop order, anche senza avere contratti aperti, con condizione last > (o >=) a 21.000.

Spero basti :D:up:

Ma li dovrebbe essere Maggiore o sbaglio?????:-?
 

Eomund

Forumer attivo
Ma li dovrebbe essere Maggiore o sbaglio?????:-?

No, è questo il problema. Che mi ha fregato (ed ha fregato una mesata fa anche qualche altro utente, come mi era parso di leggere nel post di arsenio) la prima volta.
Io voglio entrare, poniamo, long a 22.000. Se la quotazione del mini sta sopra io metto un ordine limite a 22.000 e fin quando il mini non cala non viene eseguito. Se la quotazione è sotto io devo mettere uno stop order con condizione come sopra con last =, > o >= a 22.000, altrimenti mi esegue al meglio.

Vedi anche qui: http://www.investireoggi.it/forum/solo-fib-fatto-ad-quazzum-2009-a-vt47061-54.html il post di arsenio di cui sopra e le pagine precedenti :D
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
No, è questo il problema. Che mi ha fregato (ed ha fregato una mesata fa anche qualche altro utente, come mi era parso di leggere nel post di arsenio) la prima volta.
Io voglio entrare, poniamo, long a 22.000. Se la quotazione del mini sta sopra io metto un ordine limite a 22.000 e fin quando il mini non cala non viene eseguito. Se la quotazione è sotto io devo mettere uno stop order con condizione come sopra con last =, > o >= a 22.000, altrimenti mi esegue al meglio.

Vedi anche qui: http://www.investireoggi.it/forum/solo-fib-fatto-ad-quazzum-2009-a-vt47061-54.html il post di arsenio di cui sopra e le pagine precedenti :D

Praticamente ti fanno comprare dentro uno spazio..da...a. almeno cosi si capisce.
 

storm

Forumer storico
okkio con i mini con fineco sugli spike partono con gli stop loss automatici se mettete poco margine, anche nel caso voi mettiate uno stop order a livello più basso dello stop loss automatico.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Pomeriggio :)
Grazie Storm
Sono appena rientrato.

Era un pezzo che Fiat non si vedeva così.
Compressa fra 10,77 e 11,00 ....uscita per.......
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
1258552849screenshot020.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto