Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ieri sera ho incassato... e stamane sono rientrato sull'apertura in gap up.

buon giorno, non si entra mai in gap up, a meno che non ci siano delle notizie importantissime;)

:ciao:

Effettivamente, penso che per chi fà breve termine e non intende azzeccare un punto di reverse particolare convenga quasi sempre comprare: mai in apertura e comunque dopo la quarta ora, ecco che si riesce ad entrare molte volte a basso rischio, basta guardare il grafico di Fiat ogni giorno si poteva entrare rischiando pochissimo.
Diverso quando si è in laterale.:)
 

SAW

Forumer storico
Effettivamente, penso che per chi fà breve termine e non intende azzeccare un punto di reverse particolare convenga quasi sempre comprare: mai in apertura e comunque dopo la quarta ora, ecco che si riesce ad entrare molte volte a basso rischio, basta guardare il grafico di Fiat ogni giorno si poteva entrare rischiando pochissimo.
Diverso quando si è in laterale.:)
Si, entrare in apertura è molto rischioso, ma stamane non ero in ufficio quindi non ho potuto fare altrimenti... come diceva il buon Mike Bongiorno... "RISCHIO!!!" Anche perchè in tutto questo va considerato anche il sentiment di mercato, che dopo la chiusura fortemente positiva di Tokio ha dato sicuramente una spinta in più a far bene oggi.
 

non-stop

Forumer storico
Si, entrare in apertura è molto rischioso, ma stamane non ero in ufficio quindi non ho potuto fare altrimenti... come diceva il buon Mike Bongiorno... "RISCHIO!!!" Anche perchè in tutto questo va considerato anche il sentiment di mercato, che dopo la chiusura fortemente positiva di Tokio ha dato sicuramente una spinta in più a far bene oggi.

Ehi SAW e il Mac per chi l'hai comprato ?...:lol:
 

non-stop

Forumer storico
1259852309screenshot002.png
 

saila

Moderatore Piazza Affari
questo dato indica recesssssione


Nel mese di novembre l'indice ISM dei servizi si e’ attestato a quota 48.7 punti, in calo rispetto al mese precedente, in cui fece registrare un valore di 50.6. Si tratta della prima battuta d'arresto per il settore, che rappresenta circa il 90% dell'economia, dopo due mesi consecutivi di espansione,
 

saila

Moderatore Piazza Affari
non è detto che gli indici inizino a scendere da subito, bisogna vedere cosa vogliono fare, quelli che guidano il treno
 

SAW

Forumer storico
Il problema principale è che il Giappone chiude a +3%, noi apriamo bene e chiudiamo male per colpa di Wall Street... che nel finale recupera... E l'Europa ci resta sempre fregata!!! Siamo il vecchio continente perchè ormai ci siamo rinc....niti
 

Users who are viewing this thread

Alto