Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Io ho rischiato per tutta la mattina perchè non ho chiuso le mie posizioni long. Mi son detto, se i dati sono buoni bene... se sono cattivi esco subito e i danni sono limitati. Per ora mi sta andando bene... :)

sono felice per te:).....sinceramente:up:....sarei felice che andasse bene a tutti ...ma purtroppo non e' possibile:rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
io sto calma è sangue freddo, con l'euro che crolla il carry trade deve essere smobilitato esco solo quando il mio TS, mi dice esci:)

1259935310euro.png
 

SAW

Forumer storico
Non mi ricordo in quale 3d si parlava della fine della correlazione tra rialzo azionario e cambio €/$ cmq affermavano che eravamo vicini ad un'inversione nel cambio e che quindi nuovi rialzi delle borse forse sarebbero stati accompagnati da rialzi dell'euro nei confronti del dollaro.
 

SuperLoss

Forumer storico
Non mi ricordo in quale 3d si parlava della fine della correlazione tra rialzo azionario e cambio €/$ cmq affermavano che eravamo vicini ad un'inversione nel cambio e che quindi nuovi rialzi delle borse forse sarebbero stati accompagnati da rialzi dell'euro nei confronti del dollaro.
Spero succeda questo ,sono molto esposto in dollari:D
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ALLARME ROSSO: VOLUMI OPZIONI SUL VIX SOPRA AL RECORD DEL CRACK LEHMAN di WSI


Il trading di options sul VIX, cioe' l'indice che misura la volatilita' del mercato azionario americano calcolata sullo S&P500, e' salito a un record assoluto, il che indica la scommessa di un calo nei prossimi due mesi
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Il trading di options sul VIX, cioe' l'indice che misura la volatilita' del mercato azionario americano calcolata sullo S&P500, e' salito a un record assoluto, il che indica la scommessa di un calo nei prossimi due mesi.

Piu' di 634.000 contratti sui futures del VIX, cioe' il Chicago Board Options Exchange Volatility Index sono passati di mano giovedi', si tratta di sei volte la media settimanale, secondo Bloomberg. Secondo alcuni trader interpellati dall'agenzia finanziaria le transazioni sono state in maggior parte vendite di calls, il che significa che grossi investitori istituzionali stanno scommettendo su un calo del VIX a gennaio e febbraio.

Il VIX e' salito del 6.3% a 22.46 mentre l'indice Standard & Poor’s 500 e' scivolato giovedi' dello 0.8%. Stando a Bloomberg, il CBOE, Chicago Board of Trade, la maggiore borsa del mondo di opzioni, ha comunicato che ieri e' stato battuto un nuovo record con 712.315 opzioni sul VIX che hanno cambiato di mano. Il precedente record era di 426.661 ed era stato stabilito il 16 settembre 2008, durante il tracollo finanziario dell'anno scorso, per l'esattezza il giorno dopo la bancarotta di Lehman Brothers. Il CBOE comunica anche che il volume di scambi sulle opzioni VIX ha toccato a novembre un nuovo record (per un solo mese) a 4.16 milioni di scambi, pari a una media giornaliera di 208.119.
 

Users who are viewing this thread

Alto