Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (15 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon Pomeriggio.:)

Fiat sul breve sempre rossa.

1260446637screenshot016.gif
 

SAW

Forumer storico
Non Stop secondo me oggi si deve superare con forza 10,20. A mio avviso sembra accumulazione... te che ne pensi?
 

non-stop

Forumer storico
Non Stop secondo me oggi si deve superare con forza 10,20. A mio avviso sembra accumulazione... te che ne pensi?

No, le cose stanno cambiando. Se da adesso a questa sera non recuperiamo per lo meno 10,20 chiudi tutto e mettiti alla finestra, e aspetta il nuovo segnale. Qui non siamo in America.:rolleyes:
 

SAW

Forumer storico
Stiamo alla finestra, chiaro che se non ti torna sopra i 10,20 il quadro è ribassista. Il sentiment e gli indici ci potrebbero dare una mano. Se non ce la danno neanche quelli allora... :)
 

non-stop

Forumer storico
Stiamo alla finestra, chiaro che se non ti torna sopra i 10,20 il quadro è ribassista. Il sentiment e gli indici ci potrebbero dare una mano. Se non ce la danno neanche quelli allora... :)

SAW qui un conto sono i ragionamenti sennò bisogna essere pragmatici come fa anche SAILA.
Facciamoci un sistemino così non ci pensiamo più.
Ora sotto la T-line discendente non c'è speranza che tenga.
 

SAW

Forumer storico
SAW qui un conto sono i ragionamenti sennò bisogna essere pragmatici come fa anche SAILA.
Facciamoci un sistemino così non ci pensiamo più.
Ora sotto la T-line discendente non c'è speranza che tenga.
Hai ragione. Abbiamo detto la stessa cosa in modo differente. O meglio mi sono espresso male io. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto