Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

Lori

Forumer storico
Sono 3 giorni che mi ripropongo di accumulare e ogni volta niente... ce l'ho in carico a 4,55... ne vorrei prendere altre ma non si capisce mai quando è il ritracciamento giusto...
Eppure non-stop era stato chiaro...5€ il punto su cui rientrare...io parto da lì ora...
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Avete sentito i dati auto ??? Dopo 14 mesi di dati negativi ( anno su anno ) un sostanziale pareggio con una forte crescita FIAT

Che ne pensate ?

Che reazione ci sarà ?

Fino a dove può arrivare prima dell'estate ?

Ho messo un pò di carne sul fuoco sul breve e sul medio
 

nagual

mondo patafisico
Un Pò di tempo fa eravamo a 3...e qualche cosa...ora siamo a 5...e siamo in fase di accumolo e consolidamento di questi livelli...questo mese sarà molto importante per fiat...dove potrà arrivare non so..ma credo solo che a 3/4 euro ...non ci tornerà per molto tempo..credo che un'altro eurozzo...se mantiene questi livelli ...sono fattibili..:)

Ciao.

Fiat, secondo me e se la piantano con questa tiritera, ha target immediato a 6,55, intermedio a 7,63 e finale, per il breve periodo, a 10,20.

Capture01-04-2009-19.05.52.gif
 

storm

Forumer storico
Un Pò di tempo fa eravamo a 3...e qualche cosa...ora siamo a 5...e siamo in fase di accumolo e consolidamento di questi livelli...questo mese sarà molto importante per fiat...dove potrà arrivare non so..ma credo solo che a 3/4 euro ...non ci tornerà per molto tempo..credo che un'altro eurozzo...se mantiene questi livelli ...sono fattibili..:)

Si fa prima a stare long con un bello stop largo e stare belli tranquilli....
Io è da un po' che lo dico.
 

Golderik

Nuovo forumer
Fiat: immatricolazioni marzo +6%

Fiat: immatricolazioni marzo +6%.
Le immatricolazioni del gruppo Fiat nel mese di marzo sono aumentate del 6,1%
a 69.882 veicoli. La sua quota di mercato si attesta al 32,62% in rialzo
rispetto al 30,83% registrato nello stesso mese di un anno fa
.
[Brown] 2009/04/01 19:45
 

storm

Forumer storico
Fiat: immatricolazioni marzo +6%.
Le immatricolazioni del gruppo Fiat nel mese di marzo sono aumentate del 6,1%
a 69.882 veicoli. La sua quota di mercato si attesta al 32,62% in rialzo
rispetto al 30,83% registrato nello stesso mese di un anno fa
.
[Brown] 2009/04/01 19:45

Queste notizie però erano già scontate. Già si sapeva. Cmq tutto fa brodo.
 

nagual

mondo patafisico
Ciao.

Fiat, secondo me e se la piantano con questa tiritera, ha target immediato a 6,55, intermedio a 7,63 e finale, per il breve periodo, a 10,20.

Aggiungo per onestà che questa sera io l'ho shortata a 5,37 in chiusura di after hours.

Tanto per muoversi un po'.

:)
 

non-stop

Forumer storico
In quattro giorni è la terza volta che siamo sui massimi, non è una situazione idilliaca, se non fosse per il verde dei mercati americani.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto