Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Posso dare un consiglio....se deve andare a tredici meglio comprarla qualche punto più in alto ma anche avere qualche certezza in più.
Buon fine settimana.:)
 

Marko74

Nuovo forumer
Posso dare un consiglio....se deve andare a tredici meglio comprarla qualche punto più in alto ma anche avere qualche certezza in più.
Buon fine settimana.:)

Si, siamo d'accordo :)
stavo cercando di capire quali potevano essere le motivazioni di questi acquisti pesanti sistematici in chiusura senza particolari segnali d'ingresso...
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
Si, siamo d'accordo :)
stavo cercando di capire quali potevano essere le motivazioni di questi acquisti pesanti sistematici in chiusura senza particolari segnali d'ingresso...

potrebbero anche essere benissimo delle chiusure di posizioni short di breve di qualche pesce grosso, magari shorta e poi si chiude con qualcuno che deve chiudere delle posizioni long, comprate in basso, e così incassano e distribuiscono;)

saila
:)
 

XtG

Nuovo forumer
potrebbero anche essere benissimo delle chiusure di posizioni short di breve di qualche pesce grosso, magari shorta e poi si chiude con qualcuno che deve chiudere delle posizioni long, comprate in basso, e così incassano e distribuiscono;)

saila
:)


non penso identifichi una vendita così grande e quindi un'acquisto da tanti piccoli... vi sarebbero tanti piccoli contratti...
secondo me sono due unici contratti chiuso da un pesce solo.. che paga il prezzo massimo per avere tutte quelle azioni in un colpo solo. senza attendere che il suo ordine sia processato..
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
e italcementi:)

buongiorno

aah...dimenticavo!!

e la troccola:D

A Piazza Affari occhi puntati su Italcementi e Bulgari Spa, dopo il duplice upgrade da parte di Morgan Stanley e Hsbc, che hanno alzato il rating sui titoli rispettivamente a equalweight e neutral.
 

Users who are viewing this thread

Alto