Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

rosso f.sso

Nuovo forumer
guardando il Book profondo a 10,50 ci potrebbero anche arrivare;)

Oggi? :D :D :D Stavo per scrivere "ti amo" maiuscolo poi .... bè .... si fa così, per dire, insomma non vorrei essere frainteso. E' che le ho in carico a ,46 e l'ho vista neeeera.
Potremmo accontentarci di bucare questi muri intorno a ,35 x oggi?
 

Lancillotto

Nomen omen
Salve a tutti, purtroppo non ho ancora una piattaforma per l'analisi tecnica, sono ancora indeciso nella scelta, comunque prima o poi la farò.
Ho visto che questo thread segue da vicino il titolo Fiat e quindi cercherò di carpire più informazioni possibili dai vostri utili ed interessanti interventi.

Da alcuni grafici postati ho notato che c'è una trendline ribassista in corso da metà ottobre più o meno, e la quotazione attuale sembra si stia avvicinando a questa resistenza.
Qualcuno sarebbe così gentile da fornire giornalmente il valore della resistenza di questa trendline?

Grazie in anticipo.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat, Marchionne: «Piano da otto miliardi per l'Italia»

Per i prossimi due anni la Fiat investirà in Italia 8 miliardi di euro. Lo ha detto l'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne in apertura dell'incontro con il governo e i sindacati a palazzo Chigi: «Vogliamo che l'incontro di oggi sia tutt'altro che rituale, abbiamo un piano ambizioso per la Fiat soprattutto in Italia». Il top manager del Lingotto ha poi aggiunto che «l'intenzione della Fiat è quella di conciliare i costi industriali e la responsabilità sociale perchè un puro calcolo economico avrebbe conseguenze dolorose che nessuno vuole. L'attenzione esclusiva al sociale però - ha continuato Marchionne - condurrebbe alla scomparsa dell'azienda». Le previsioni della domanda per le auto nel 2010 saranno stabili e l'operazione Chrysler, secondo l'amministratore delegato, è un «tassello fondamentale per il futuro della Fiat».
 

non-stop

Forumer storico
Ma dove volete che vada........:rolleyes:

1261499390screenshot012.gif
 

saila

Moderatore Piazza Affari
FIAT: BOCCIA (PD), BASTA INCENTIVI A CHI CHIUDE STABILIMENTI ASCA

''Termini e' il simbolo del fallimento delle politiche industriali del governo. Qual e' la politica industriale del governo Berlusconi? Che senso ha continuare a dare gli incentivi ad aziende che chiudono gli stabilimenti?''. Lo chiede Francesco Boccia, della presidenza del Gruppo Pd, che aggiunge: ''Scajola la smetta di limitarsi a frasi di circostanza ed eserciti il suo ruolo per dare risposte immediate ai lavoratori di Termini Imerese. Non ha alcun senso continuare a dare incentivi ad aziende che ristrutturano i processi industriali sulla pelle dei lavoratori, mantenendo inalterati i dividendi agli azionisti''. ''Un principio che deve valere per tutti i settori -conclude l'esponente democratico- dall'auto all'editoria, dalla siderurgia al credito. La vicenda di Termini Imerese e' il simbolo del fallimento dei proclami liberali del governo Berlusconi sulle politiche industriali''.
 

Users who are viewing this thread

Alto