Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
grazie non stop,allora domani oltre fiat che titolo potrebbe fare un passo avanti. o se c'è quache titolo che risulta dal grafiico nei prossimi giorni potrebbe muoversi in su.
Io sto tenendo docchio impregilo,ma non lo conosco tanto e mi fa un pò paura.Unicredit non la capisco più.
Prepariamoci per gennaio che "dicono"dovrebbe scendere il mib.
Ciao non stop:)
 

non-stop

Forumer storico
grazie non stop,allora domani oltre fiat che titolo potrebbe fare un passo avanti. o se c'è quache titolo che risulta dal grafiico nei prossimi giorni potrebbe muoversi in su.
Io sto tenendo docchio impregilo,ma non lo conosco tanto e mi fa un pò paura.Unicredit non la capisco più.
Prepariamoci per gennaio che "dicono"dovrebbe scendere il mib.
Ciao non stop:)

Ciao Eddy.... che fretta:D
Io sono posizionato su UCG con buona sicurezza ma non è detto che farà bene....
Non ho guardato molto e non ci sono segni eclatanti perciò non ti consiglio quello che non ho visto.
Lascia che mi risvegli.:lol:
...Mediolanum...Bulgari......bhahhh.....:ciao:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
CHAVEZ BUTTA FUORI FIAT DAL VENEZUELA

Il caudillo venezuelano annuncia che tutte le aziende automobilistiche straniere tra cui Ford, General Motors, Toyota e Fiat, o condividono la loro tecnologia col governo di Caracas, o se ne possono pure andare.
 

SAW

Forumer storico
CHAVEZ BUTTA FUORI FIAT DAL VENEZUELA

Il caudillo venezuelano annuncia che tutte le aziende automobilistiche straniere tra cui Ford, General Motors, Toyota e Fiat, o condividono la loro tecnologia col governo di Caracas, o se ne possono pure andare.
Marchionne non ci mette nulla a smantellare un capannone in Venezuela e farlo in Colombia o potenziare il Brasile... magari Lula gli darà anche degli incentivi...
 

Lancillotto

Nomen omen
Buon fine d'anno a tutti voi! E che per il prossimo anno la fortuna sia con tutti noi!


Come stà andando oggi la Fiat? E' ancora sotto la trendline ribassista?
 

Users who are viewing this thread

Alto