Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (21 lettori)

storm

Forumer storico
Probabilmente è stato troppo precoce.

Già da domani comunque la musica probabilmente cambierà, dopo un'impennata del genere, non prevista ragionevolmente da nessuno degli analisti, non può che esserci la caduta libera.

Intanto chi è dentro da sotto i 5 sta facendo gain a doppia cifra.
:D:D:D
Al posto di continuare ad entrare ed uscire bastava mettere uno stop bello largo. Per ora continuo così e speriamo che vada bene.
 
Ultima modifica:

NOVELLO74

Nuovo forumer
credo che dopo un rally del genere mi aspetto che ritracci un po a quel punto si rientra voi che ne pensate?


Ha preso 1 euro in 2 gg. ( dai minimi di ieri 5 a oggi 6 ), tecnicamente è arrivato dove doveva arrivare nel brevissimo, quindi in teoria ci stà, ma analizzando la situazione in cui ci troviamo ( forse si vede la luce alla fine del tunnel ), i dati auto dopo 14 mesi vanno in positivo con previsioni buone in tutta EUROPE ( vedi Germania ), accordo con gli americani in dirittura, ci mettiamo anche il G20....agitare tutto ben bene ed ecco un bel cocktail da capire....
 

Sir Green

Forumer storico
1238668359fiat123000.gif


abbiamo gap aperto in freccetta
sopra i 6 per 6,08 già presi poi io vedo 6,27
 

mauro999

Forumer storico
Okkio che si vola a 17000 prima di scendere
la detto la turri che non si sbaglia
fiat ci porta a 7 euriiiiiiii
unicredito a 1,50 e poi a 2
generali
intesaaaaaaaaaaaaaa si volaaaaaaaaaaaaaa
a tutto xleveragespmib
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi un Grazie a Tutti, troppo gentili. Io ho appena chiuso a 5,96 e resto in attesa per vedere se rimane sotto o sopra i 6 euro. Per chi è ancora dentro valuterei l'apertura di domani mattina per eventualmente vendere.
 

koala80

Forumer storico
Ciao Ragazzi un Grazie a Tutti, troppo gentili. Io ho appena chiuso a 5,96 e resto in attesa per vedere se rimane sotto o sopra i 6 euro. Per chi è ancora dentro valuterei l'apertura di domani mattina per eventualmente vendere.


Sto come te a che prezzo rientreresti oggi? 5,80?
 

pierluigi84

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi un Grazie a Tutti, troppo gentili. Io ho appena chiuso a 5,96 e resto in attesa per vedere se rimane sotto o sopra i 6 euro. Per chi è ancora dentro valuterei l'apertura di domani mattina per eventualmente vendere.
io son entrato a 5,93 vorrei veder l'effetto Trichet
comunque i dati usciti sulle immatricolazioni son positive speriamo influenzino il trend positivo per qualche altro giorno :D
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Green, ora c'è bisogno di Te con gli Aquisti/Vendite sull'immediato, su Pro non trovo questi valori. Grazie.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto