Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Confermato quindi il breakout della famigerata trendline discendente che imperversava da 3 mesi praticamente, quindi di grande importanza, ma non si è visto tuttavia questo grande entusiasmo però.
Ma l'importante è aver buttato giù intanto quel muro, libera ora di crescere.
 

non-stop

Forumer storico
speriamo che tenga, la rottura c'è stata

1262626138fliat.png

Saila non l'avevo visto prima....dimmi qualcosa.:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lancillotto

Nomen omen
Auto Italia, immatricolazioni +16,73% a dicembre, -0,17% in 2009

4 gennaio (Reuters) - Nel mese di dicembre in Italia sono state immatricolate 165.428 auto, con un incremento del 16,73% rispetto ad un anno prima.

Nell'intero 2009, secondo quanto si legge sui siti del ministero dei Trasporti e di Unrae, le immatricolazioni sono state pari a 2.158.010, con un calo dello 0,17%.

Il gruppo Fiat (FIA.MI: Quotazione) - che comprende i marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo - a dicembre ha registrato 52.165 immatricolazioni, con un incremento del 19,3%. La quota di mercato è salita al 31,53% dal 30,39% di novembre.

Nell'intero 2009, il gruppo Fiat ha visto vendite pari a 707.110 auto nuove, con una crescita del 2,7%. La quota di mercato del Lingotto, l'anno scorso, è salita del 32,77% dal 31,85% del 2008.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
AUTO: FIAT, NEL 2009 OLTRE 707.000 IMMATRICOLAZIONI +2,7%

(AGI) - Roma, 4 gen. - Chiusura d'anno positiva per la Fiat che ottiene sia in dicembre sia nel complesso del 2009 risultati migliori rispetto a quelli del mercato. Nel 2009 le immatricolazioni di Fiat Group Automobiles sono state oltre 707 mila contro le 689 mila dell'anno precedente. I volumi sono cresciuti del 2,7% (in un mercato calato dello 0,2%) e la quota e' aumentata di 0,9 punti percentuali, attestandosi al 32,8%. -
 

Lancillotto

Nomen omen
Scusate, ma le notizie di mercato è giusto postarle sull'altro thread appositamente creato per le news?
Fatemi sapere che eventualemente cancello questo mio ultimo messaggio.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Scusate, ma le notizie di mercato è giusto postarle sull'altro thread appositamente creato per le news?
Fatemi sapere che eventualemente cancello questo mio ultimo messaggio.
le news postale dove vuoi, io per convenienza le posto quasi sempre qua, ogni tanto le posto anche di la.

ps. domani mattina io esco in asta;)
 

Users who are viewing this thread

Alto