Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Unicredit ha girato ora in negativo.

Tutti comunque alla finestra a guardare cosa succede negli USA, a quanto sembra. Non si muove foglia che ....
 

SAW

Forumer storico
...come sono tentato di entrare in controtrend...
Attento, una regola importante è: Mai andare contro il trend, il trend è tuo amico.
Se vai controtendenza il rapporto rischio/rendimento è squilibrato e l'investimento assume la forma di una scommessa. A quel punto meglio comprare un gratta e vinci.
 

eddy frey

Forumer attivo
Attento, una regola importante è: Mai andare contro il trend, il trend è tuo amico.
Se vai controtendenza il rapporto rischio/rendimento è squilibrato e l'investimento assume la forma di una scommessa. A quel punto meglio comprare un gratta e vinci.

pienamente daccordo:up: bisogna fare tesoro di questi consigli ne so qualcosa:sad:
 

il_fantasmino

Nuovo forumer
Attento, una regola importante è: Mai andare contro il trend, il trend è tuo amico.
Se vai controtendenza il rapporto rischio/rendimento è squilibrato e l'investimento assume la forma di una scommessa. A quel punto meglio comprare un gratta e vinci.

eh eh eh...
infatti ho usato il forum come una sorta di "sfogo"...lo sò bene anche io che il controtrend o l'anticipare il mercato alla lunga non conviene mai (e molto spesso neanche nel veloce...):D
 

il_fantasmino

Nuovo forumer
però a naso (almeno ad ora) avevo visto benino...ma resto flat (sono uscito un pò troppo presto dal long a ,67..ma non mi lamento..meglio pochi ma buoni)
 

Users who are viewing this thread

Alto