Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Buongiorno a tutti!

Il tutto, scende come detto nei precedenti post..
Adesso nel DAILY abbiamo MACD e STOCASTICO incrociati verso il basso.. E la strada è appena iniziata..

Sicuramente perforerà i 10 a ribasso..


potrebbe...............ma prima deve fare una kiusura sotto i 10,16
poi allora potrebbe estendere in area 10 dove incontrerebbe la mm100
che per ora è stata il supporto dal quale ha rimbalzato..........
 
Ultima modifica:

XtG

Nuovo forumer
Eccomi!
Sto controllando parallelamente anche EUR/USD...
Si nota facilmente che fiat ne è influenzata..
Oggi è scesa con la coppia di valute e non appena essa ha invertito la rotta, fiat l'ha seguita..

Controllando grafici a 5m e 2H di fiat, c'è possibilità per una breve salita, hai ragione SAW.. ma poca roba, da scalper..
Il DAILY conferma il trend ribassista..
 

SAW

Forumer storico
Eccomi!
Sto controllando parallelamente anche EUR/USD...
Si nota facilmente che fiat ne è influenzata..
Oggi è scesa con la coppia di valute e non appena essa ha invertito la rotta, fiat l'ha seguita..

Controllando grafici a 5m e 2H di fiat, c'è possibilità per una breve salita, hai ragione SAW.. ma poca roba, da scalper..
Il DAILY conferma il trend ribassista..
Infatti da scalper :D ho aperto una posizione long intraday.
Restiamo a guardare.
 

Lancillotto

Nomen omen
Eccomi!
Sto controllando parallelamente anche EUR/USD...
Si nota facilmente che fiat ne è influenzata..
Oggi è scesa con la coppia di valute e non appena essa ha invertito la rotta, fiat l'ha seguita..

Controllando grafici a 5m e 2H di fiat, c'è possibilità per una breve salita, hai ragione SAW.. ma poca roba, da scalper..
Il DAILY conferma il trend ribassista..

Ma perche FIAT sarebbe così influenzata ?
 

XtG

Nuovo forumer
Effettivamente non credo fiat ne sia influenzata direttamente..
Penso non sia influenzata solo lei..

Penso che molte azioni dell'area euro oggi abbian perso a causa del rafforzamento del dollaro. Tutto qui.
 

Lancillotto

Nomen omen
Dico la mia:

L'azione Fiat ha perso in questi ultimi giorni molto di valore, quando poi più di qualcuno fino a due settimane fà prospettava anche che salisse fino a 13 dopo anche le valutazioni di alcune agenzie di rating.
Non mi sembra ci sia finora nulla che possa giustificare una perdita in queste percentuali, anzi le news, quelle più attendibili, per la maggior parte erano a favore.
Secondo me il tutto è solo frutto della solita speculazione di grosse banche, o degli stessi Agnelli (che se la stanno passando male con la società di calcio e che cercano di recuperare qualche soldo in tutti i modi possibili), che ancora una volta cercano di far fuori i piccoli investitori per poi ripartire a razzo un'altra volta.
L'SP500 è ancora tra l'altro al rialzo dopo diverse finte al ribasso alle quali sembra proprio che i piccoli investitori abbiano abboccato.

Mi aspetterei tranquillamente per oggi anche una risalita sopra i 10.60, anche se in effetti ora gli shortisti sono aumentati e pigiano più duro di prima pensando di poter arrivare almeno ai 10.
 

XtG

Nuovo forumer
Io ho chiuso la mia posizione short a 10,29 partendo da 10,91.

Attendo salga, anche di poco, per ripartire giù verso il basso..

Speriamo di non bruciare alcun centesimo!!
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Certo che vedere Fiat scendere così senza motivazioni serie e vedere Tiscali salire a razzo in questo modo, c'è veramente da chiedersi in che mondo viviamo, di pazzi o di furbi?
 

Users who are viewing this thread

Alto