Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

expert52

Nuovo forumer
...beh,... dunque.... vedo che anche Tu sei un mortale,...non Ti sei preso questo rialzo perchè pensavi sprofondasse...e adesso ti sei preso uno stop....
Incominciamo a ragionare. ;)

Ciao.
scusatemi se mi intrometto....credo che comunque bisogna stare all'erta perchè i due gap del nasdaq la contano lunga
 

SAW

Forumer storico
Ottimo lavoro ragazzi, questa ondata non me la sono presa... ma l'ho gustata su UCG e Intesa :) Quindi va benissimo così... oltre ovviamente alla mia amata mela!!! Vero Non Stop? :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
...beh,... dunque.... vedo che anche Tu sei un mortale,...non Ti sei preso questo rialzo perchè pensavi sprofondasse...e adesso ti sei preso uno stop....
Incominciamo a ragionare. ;)

Ciao.

diciamo che ... dopo aver preso un 16,5% ... una perdita ponderata del 2,6% ... mi lascia ancora nella sfera degli immortali ... :D:lol::lol::lol:

Fiat ha battuto gli 8,40 siamo in territorio pericoloso ... io VENDO e porto a casa un bel 10% :D ... bye bye

non è servito chiudere nulla ... scattato ieri lo stop a 7,90 ... portato a casa un altro 6,5% ... :)

il rimbalzo dovrebbe portare al massimo in area 8,25/8,30

ma siccome preferisco non rischiare ho riaperto oggi la posizione short a 8,14 con stop a 8,35 ...

sono convinto che Fiat rivedrà i minimi dell'anno scorso ... :D
 

non-stop

Forumer storico
Accumulazione ai massimi...perciò la direzione salvo qualche "buca" è in salita.

1267647974screenshot021.gif
 

expert52

Nuovo forumer
dj: secondo segnale di mancanza di forza per il listino americano e stocastico che rigira al ribasso.
nasdaq: stessa situazione ...non riesce a superare il max di ieri e quei due gap che rimangono aperti...
non credo che si possa andare tanto lontano.
pareva che fosse superata la fase di ripensamento...ma la situazione è ritornata ad essere uguale a quella di ieri.
domani mattina vedrò il da fare
 

Users who are viewing this thread

Alto