Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

storm

Forumer storico
Buon Giorno.:)

Storm ho letto un pò. Ora però bisogna tradurre in metodo la cosa e che sia conciliabile (direttamente collegato) con l'aspetto psicologico sennò viene fuori un pasticcio.

In genere ogni metodo funziona quando queste due valenze entrano in simbiosi perchè la seconda riconosce e conferma la prima.

Ciao.;)

hai idee in merito?

Io proverei sui titoli del Dow 30, anche se forse è più facile e costa meno su un etf o un future.
4 barre rosse open-close e si entra long.
Potremmo aggiungere se si vuole essere conservativi che il titolo deve essere sopra la media a 200 giorni, in modo che diventa un metodo per entrare sui rintracciamenti in una situazione di mercato positivo.
Sul dow jones per esempio adesso avrei un long boeing da 68,72 euro
copy.png
favicon.ico
 
Ultima modifica:

SAW

Forumer storico
hai idee in merito?

Io proverei sui titoli del Dow 30.
4 barre rosse open-close e si entra long.
Potremmo aggiungere se si vuole essere conservativi che il titolo deve essere sopra la media a 200 giorni, in modo che diventa un metodo per entrare sui rintracciamenti in una situazione di mercato positivo.
Ad esso per esempio avrei un long boeing da 68,72 euro
Ciao Storm, interessante la tua analisi, con Non Stop avevamo iniziato un discorso nella sezione Mercati Esteri - il 3d è "Una Apple al giorno leva il loss di torno" Magari possiamo postare lì i grafici e le idee di trading sui mercati americani. Che ne pensi?

E cmq Buongiorno a tutti :)
 

storm

Forumer storico
Ciao Storm, interessante la tua analisi, con Non Stop avevamo iniziato un discorso nella sezione Mercati Esteri - il 3d è "Una Apple al giorno leva il loss di torno" Magari possiamo postare lì i grafici e le idee di trading sui mercati americani. Che ne pensi?

E cmq Buongiorno a tutti :)

per me va bene. L'analisi non è mia.
Il sistema è stato segnalato dall'utente surcontre nella sezione trading system:
A Simple Way to Beat Hedge Funds - Financial Adviser - WSJ
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Per non sapere ne leggere e ne scrivere un tentativo a basso rischio short ora ci potrebbe stare tutto, anche se le condizioni non sono ancora ottimali.

Poi ognuno .....
 

SAW

Forumer storico
Intendi su Fiat o anche su altri titoli dato il forte ipercomprato? Ucg per un ritracciamento veloce ci starebbe lo short.
 

Users who are viewing this thread

Alto