Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Mi piacerebbe sapere chi compra a questi prezzi, in un minuto e mezzo il titolo Fiat è salito da 6.80 a 7.04.
Solite furberie?

Volumi sempre bassi

La motivazione sarebbe questa, per me era scontata:
http://it.reuters.com/articlePrint?articleId=ITLF54322220090415
MILANO, 15 aprile (Reuters) - Fiat è pronta ad abbandonare Chrysler al suo destino se entro fine mese i sindacati statunitensi e canadesi non acconsentiranno a significative riduzioni del costo del lavoro.
Lo ha detto l'amministratore delegato della casa torinese Sergio Marchionne in un'intervista al giornale canadese The Globe and Mail. "Siamo assolutamente pronti a mollare la presa. Non ho alcun dubbio in merito. Non possiamo prendere un impegno verso questa società a meno che si intraveda la luce alla fine del tunnel", ha dichiarato Marchionne.
L'AD ha detto che, escludendo solo la possibilità di iniettare fondi nella casa statunitense, Fiat è pronta a fare tutto il necessario per rilanciare Chrysler, inclusa la possibilità che Marchionne assuma la carica di CEO.
"Di fondo è possibile, ma la carica non ha importanza. Cio' che conta è che mi ascoltino. E' possibile che debba dividere il mio tempo tra gestire Fiat e gestire Chrysler".
L'AD ha detto di vedere l'introduzione della 500 in Nord America già il prossimo anno. Prodotta in loco la 500 manterrebbe probabilmente però il marchio Fiat.

Ultima modifica:
1239781598rrrr.gif

primo tentativo di uscita dalla congestione di breve seguiamo ..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto