non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.981 saila ha scritto: hai visto la mail, che ne pensi? Clicca per allargare... Ne penso bene....solo che se me la passi alla fine dei giochi che faccio.
saila ha scritto: hai visto la mail, che ne pensi? Clicca per allargare... Ne penso bene....solo che se me la passi alla fine dei giochi che faccio.
saila Moderatore Piazza Affari 19 Marzo 2010 #7.982 non-stop ha scritto: Ne penso bene....solo che se me la passi alla fine dei giochi che faccio. Clicca per allargare... controlla adesso
non-stop ha scritto: Ne penso bene....solo che se me la passi alla fine dei giochi che faccio. Clicca per allargare... controlla adesso
SAW Forumer storico 19 Marzo 2010 #7.983 saila ha scritto: controlla adesso Clicca per allargare... Very good Saila...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.984 saila ha scritto: controlla adesso Clicca per allargare... Saila, scusa me lo potresti riinviare in MP su IO? All'altro è alcuni giorni che ho problemi di connessione e non l'hò girato. Grazie.
saila ha scritto: controlla adesso Clicca per allargare... Saila, scusa me lo potresti riinviare in MP su IO? All'altro è alcuni giorni che ho problemi di connessione e non l'hò girato. Grazie.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.985 Colpo di reni sul finale per gli Yanki....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.987 Ehii...Saila, qui son azzi "impareggiabilis"
SAW Forumer storico 19 Marzo 2010 #7.988 Lunedì ci potrebbe essere un'altra bella giornatina verde... Ora però non ci voglio pensare Buon week end amici
Lunedì ci potrebbe essere un'altra bella giornatina verde... Ora però non ci voglio pensare Buon week end amici
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.989 SAW ha scritto: Lunedì ci potrebbe essere un'altra bella giornatina verde... Ora però non ci voglio pensare Buon week end amici Clicca per allargare... Già...ciao notte.
SAW ha scritto: Lunedì ci potrebbe essere un'altra bella giornatina verde... Ora però non ci voglio pensare Buon week end amici Clicca per allargare... Già...ciao notte.
storm Forumer storico 20 Marzo 2010 #7.990 io modestamente vi avevo avvisati che stavano un po' bleffando...