Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Bel grafico, mi piace :p

però temo che quel movimento prescinda un pò dall'at...se la speculazione sullo sorporo dell'auto continua...ho paura che la rivediamo a 15 entro la fine dell'estate.
Intanto io mi incavolo per i dettagli del piano...quant'è che fiat sfrutta l'Italia? altri 5000 licenziamenti previsti...adesso che non gli diamo gli aiuti di stato...
vabbè, scusa dello sfogo e grazie del grafico.

aspettiamo la chiusura alle 17.30, se conferma quella candela, secondo me ci sono buonissime probabilità che scenda, calma e sangue freddo, sennò ti mando a lavorare una settimana gratis da non-stop:lol::D
 

SAW

Forumer storico
Saila, Non Stop ho postato un grafico sul 3d "Una Apple al giorno..." in mercati esteri. Mi farebbe piacere il vostro contributo :)
 

non-stop

Forumer storico
Wheee...che cazzeggiatori che siete...e anche un pò spacca m..........:rolleyes:

Fiat...col cavolo che stanno distribuendo.

Diaciamo che dovevo fare un pò più di attenzione perchè lentamente ma la stanno comprando da quando l'avevo detto senza guardare le piccole correzioni e allora vuol dire che interessa ai Grossi per allocare il cash, segno che nel lungo sembrano crederci. E' chiaro che noi abbiamo una visione più a corto.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ALLARME CONTI: LA SCURE DI FITCH SI ABBATTE SUL PORTOGALLO
di WSI-AGI-ANSA


Il rating sul debito del paese è stato tagliato ad 'AA-' da 'AA' con outlook negativo. La notizia arriva in un momento di forte incertezza per l'Eurozona che fa i conti già con il problema della crisi Grecia. Si teme ora impatto sull'euro.
L'agenzia internazionale Fitch taglia il rating sovrano del Portogallo, portandolo da 'AA' ad 'AA-'.

L'agenzia minaccia ulteriori possibili tagli e fa sapere che l'outlook e' negativo. "Un misurabile shock di bilancio - si legge nel comunicato di Fitch - a fronte di uno sfondo di relativa debolezza macroeconomica e strutturale ha indebolito il valore del credito del Portogallo".

Di fatto, Fitch ritiene che le prospettive di ripresa dell'economia del paese siano più deboli rispetto a quelle di altri paesi dell'eurozona: di conseguenza, le previsioni parlano di una maggiore pressione sui conti pubblici nel medio periodo.

L'agenzia ha anche precisato che, affinché riesca a centrare l'obiettivo di ridurre il deficit al 3% del pil entro il 2013, il governo dovrà mettere in atto misure di budget "piuttosto notevoli".

La notizia arriva in un momento molto delicato per l'Eurozona, che continua a fare i conti con il problema dei conti pubblici della Grecia. A pagare lo scotto della crisi dei conti pubblici è soprattutto l'euro che, dopo una partenza negativa, ai minimi da dieci mesi ha abbandonato anche la soglia degli 1,34 dollari, senza trarre beneficio dall'indice Ifo, importante barometro dell'industria tedesca, che ha evidenziato un miglioramento a marzo.

In tutto questo, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha ribadito che l’aiuto monetario alla Grecia rappresenta solo un’ipotesi di ultima istanza.

La Cancelliera ha posto tre condizioni: 1) l’aiuto sarà disponibile solo se la Grecia non riuscirà a finanziarsi sul mercato; 2) contributo sostanziale del Fmi; 3) sanzioni rigide contro coloro che non rispettano il limiti di deficit.
 

Users who are viewing this thread

Alto