non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Aprile 2010 #8.371 storm ha scritto: Ciao non-stop. Bentornato, spero che abbiate fatto passato tutti delle buone vacanze a Pasqua. Clicca per allargare... Grazie Storm... si veramente...
storm ha scritto: Ciao non-stop. Bentornato, spero che abbiate fatto passato tutti delle buone vacanze a Pasqua. Clicca per allargare... Grazie Storm... si veramente...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Aprile 2010 #8.372 Queste sono le mie 2 posizioni Short..Fiat e Prysmian...Che la fortuna mi assista.
Lori Forumer storico 13 Aprile 2010 #8.373 non-stop ha scritto: Queste sono le mie 2 posizioni Short..Fiat e Prysmian...Che la fortuna mi assista. Clicca per allargare... Ciao non-stop...ottimo ingresso....a mè intriga isp con stop sopra 2.80
non-stop ha scritto: Queste sono le mie 2 posizioni Short..Fiat e Prysmian...Che la fortuna mi assista. Clicca per allargare... Ciao non-stop...ottimo ingresso....a mè intriga isp con stop sopra 2.80
Marko74 Nuovo forumer 13 Aprile 2010 #8.374 non-stop ha scritto: O si va su o si va giù. Clicca per allargare... ok grazie!
SAW Forumer storico 13 Aprile 2010 #8.375 Io sono ancora long su Eni, Telecom e Ucg. Ovviamente prontissimo a rigirarmi
storm Forumer storico 13 Aprile 2010 #8.376 non-stop ha scritto: Grazie Storm... si veramente... Clicca per allargare... l'A/D sugli indici americani come sta?
non-stop ha scritto: Grazie Storm... si veramente... Clicca per allargare... l'A/D sugli indici americani come sta?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Aprile 2010 #8.377 Lori ha scritto: Ciao non-stop...ottimo ingresso....a mè intriga isp con stop sopra 2.80 Clicca per allargare... Ciao Lori, ....ottimo direi.
Lori ha scritto: Ciao non-stop...ottimo ingresso....a mè intriga isp con stop sopra 2.80 Clicca per allargare... Ciao Lori, ....ottimo direi.
saila Moderatore Piazza Affari 13 Aprile 2010 #8.378 non-stop ha scritto: Dal Vix postato da Saila sui mercati Americani ancora pochi giorni e via..... Clicca per allargare... giornata cruciale oggi!!!
non-stop ha scritto: Dal Vix postato da Saila sui mercati Americani ancora pochi giorni e via..... Clicca per allargare... giornata cruciale oggi!!!
storm Forumer storico 13 Aprile 2010 #8.379 non-stop ha scritto: O si va su o si va giù. Clicca per allargare... dico la mia. Per me si sale e scendono dopo Maggio.
non-stop ha scritto: O si va su o si va giù. Clicca per allargare... dico la mia. Per me si sale e scendono dopo Maggio.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Aprile 2010 #8.380 E "mo" ripartono....non gli importa se oggi è il 13 e domani la luna nera...