mayo_69 Forumer attivo 10 Maggio 2010 #8.602 Sei sempre il TOP!!! Calma e gestione perfetta, bravo, non è da tutti!! Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2010 #8.603 mayo_69 ha scritto: Sei sempre il TOP!!! Calma e gestione perfetta, bravo, non è da tutti!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Ciao Mayo_69. ....Grazie per.....
mayo_69 ha scritto: Sei sempre il TOP!!! Calma e gestione perfetta, bravo, non è da tutti!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Ciao Mayo_69. ....Grazie per.....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2010 #8.604 Ad ora solo sopra ì 9,38 sarà Long...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2010 #8.605 UCG ha fatto tanto ma questo è il momento di tentare.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2010 #8.606 Per gli amanti del brevissimo su Fiat i sistemi veloci stanno voltandosi up.....
SAW Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.607 non-stop ha scritto: Per gli amanti del brevissimo su Fiat i sistemi veloci stanno voltandosi up..... Clicca per allargare... Infatti il mio sistema si sta girando in questo momento. Però non vorrei sia solo un fuoco di paglia...
non-stop ha scritto: Per gli amanti del brevissimo su Fiat i sistemi veloci stanno voltandosi up..... Clicca per allargare... Infatti il mio sistema si sta girando in questo momento. Però non vorrei sia solo un fuoco di paglia...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2010 #8.608 SAW ha scritto: Infatti il mio sistema si sta girando in questo momento. Però non vorrei sia solo un fuoco di paglia... Clicca per allargare... Infatti c'è appena sopra la t-line discendente .......che tappa.
SAW ha scritto: Infatti il mio sistema si sta girando in questo momento. Però non vorrei sia solo un fuoco di paglia... Clicca per allargare... Infatti c'è appena sopra la t-line discendente .......che tappa.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2010 #8.609 Perciò o più in alto o niente....ma attenti che se passa vedrai che roba.....
SAW Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.610 Il mio timore è che Wall Street apra up e poi si sgonfi magicamente...