non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.721 ND-TRADER ha scritto: allora quella lì la sapevo anch'io........... Clicca per allargare...
storm Forumer storico 19 Maggio 2010 #8.722 troppi movimenti sulle valute... Ogni volta che un ministro parla è un su e giù.... Meglio stare flat.
troppi movimenti sulle valute... Ogni volta che un ministro parla è un su e giù.... Meglio stare flat.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.723 storm ha scritto: troppi movimenti sulle valute... Ogni volta che un ministro parla è un su e giù.... Meglio stare flat. Clicca per allargare... Se poi è una Donna e per lo più Cancelliere.... Speriamo non mi senta Lori.
storm ha scritto: troppi movimenti sulle valute... Ogni volta che un ministro parla è un su e giù.... Meglio stare flat. Clicca per allargare... Se poi è una Donna e per lo più Cancelliere.... Speriamo non mi senta Lori.
eddy frey Forumer attivo 19 Maggio 2010 #8.724 non-stop ha scritto: Devi fare i titoli "facili" ....... Clicca per allargare... quando fai queste battute mi fai ridere sei andato subito al sodo
non-stop ha scritto: Devi fare i titoli "facili" ....... Clicca per allargare... quando fai queste battute mi fai ridere sei andato subito al sodo
Lori Forumer storico 19 Maggio 2010 #8.725 non-stop ha scritto: Se poi è una Donna e per lo più Cancelliere.... Speriamo non mi senta Lori. Clicca per allargare... :zitto:
non-stop ha scritto: Se poi è una Donna e per lo più Cancelliere.... Speriamo non mi senta Lori. Clicca per allargare... :zitto:
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.726 Lori ha scritto: :zitto: Clicca per allargare... .....ti pareva....
Lori Forumer storico 19 Maggio 2010 #8.729 non-stop ha scritto: Chiudiamo rossi e morta li'.... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Maggio 2010 #8.730 non-stop ha scritto: Per il momento o si vasopra i 9 o non c'è trippa. Clicca per allargare... prima di tutto va sicura a 7 euro ... poi si vedrà ...
non-stop ha scritto: Per il momento o si vasopra i 9 o non c'è trippa. Clicca per allargare... prima di tutto va sicura a 7 euro ... poi si vedrà ...