SAW Forumer storico 26 Maggio 2010 #8.781 Buongiorno Non Stop, te vedi verde? Non temi che sia un fuoco di paglia come i giorni scorsi?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Maggio 2010 #8.782 SAW ha scritto: Buongiorno Non Stop, te vedi verde? Non temi che sia un fuoco di paglia come i giorni scorsi? Clicca per allargare... Ciao SAW, può essere ma per il momento seguo il metodo che mi dice se sbaglio io non sono in pochi..... Ieri sera mezzo segnale è arrivato alle 17,40....
SAW ha scritto: Buongiorno Non Stop, te vedi verde? Non temi che sia un fuoco di paglia come i giorni scorsi? Clicca per allargare... Ciao SAW, può essere ma per il momento seguo il metodo che mi dice se sbaglio io non sono in pochi..... Ieri sera mezzo segnale è arrivato alle 17,40....
SAW Forumer storico 26 Maggio 2010 #8.783 non-stop ha scritto: Ciao SAW, può essere ma per il momento seguo il metodo che mi dice se sbaglio io non sono in pochi..... Ieri sera mezzo segnale è arrivato alle 17,40.... Clicca per allargare... Entrato anche io long.
non-stop ha scritto: Ciao SAW, può essere ma per il momento seguo il metodo che mi dice se sbaglio io non sono in pochi..... Ieri sera mezzo segnale è arrivato alle 17,40.... Clicca per allargare... Entrato anche io long.
Sir Green Forumer storico 26 Maggio 2010 #8.784 un saluto nel 3d Fiat ... la mia attenzione massima sulle tl si gioca la partita oggi... orario x intraday
un saluto nel 3d Fiat ... la mia attenzione massima sulle tl si gioca la partita oggi... orario x intraday
eddy frey Forumer attivo 26 Maggio 2010 #8.785 ciao non stop ieri mi è scattato il segnale su fiat long,purtroppo o altre posizioni aperte in sofferenza e non ho potuto approfittare,ma va bene cosi
ciao non stop ieri mi è scattato il segnale su fiat long,purtroppo o altre posizioni aperte in sofferenza e non ho potuto approfittare,ma va bene cosi
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Maggio 2010 #8.786 eddy frey ha scritto: ciao non stop ieri mi è scattato il segnale su fiat long,purtroppo o altre posizioni aperte in sofferenza e non ho potuto approfittare,ma va bene cosi Clicca per allargare... Ciao Eddy,....lo sai che mi incuriosisce quel segnale.....non sarà come il mio?
eddy frey ha scritto: ciao non stop ieri mi è scattato il segnale su fiat long,purtroppo o altre posizioni aperte in sofferenza e non ho potuto approfittare,ma va bene cosi Clicca per allargare... Ciao Eddy,....lo sai che mi incuriosisce quel segnale.....non sarà come il mio?
eddy frey Forumer attivo 26 Maggio 2010 #8.787 non-stop ha scritto: Ciao Eddy,....lo sai che mi incuriosisce quel segnale.....non sarà come il mio? Clicca per allargare... a me e scattato alle 13.00 soltanto che oggi e salita troppo in generale la borsa,penso che domani ci sia un'altra giornata di short io penso
non-stop ha scritto: Ciao Eddy,....lo sai che mi incuriosisce quel segnale.....non sarà come il mio? Clicca per allargare... a me e scattato alle 13.00 soltanto che oggi e salita troppo in generale la borsa,penso che domani ci sia un'altra giornata di short io penso
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Maggio 2010 #8.788 eddy frey ha scritto: a me e scattato alle 13.00 soltanto che oggi e salita troppo in generale la borsa,penso che domani ci sia un'altra giornata di short io penso Clicca per allargare... Brutta chiusura....
eddy frey ha scritto: a me e scattato alle 13.00 soltanto che oggi e salita troppo in generale la borsa,penso che domani ci sia un'altra giornata di short io penso Clicca per allargare... Brutta chiusura....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Maggio 2010 #8.789 O ci salva l'America o domani sarà dura.
Geller Banned 26 Maggio 2010 #8.790 eddy frey ha scritto: a me e scattato alle 13.00 soltanto che oggi e salita troppo in generale la borsa, penso che domani ci sia un'altra giornata di short io penso Clicca per allargare... Quoto! Il trend di breve periodo è ribassista, ma per fortuna siamo di fronte ad uno storno annunciato da mesi. Il saliscendi è la strada obbligata in ogni fase di mercato, sia di rally, sia di correzione.
eddy frey ha scritto: a me e scattato alle 13.00 soltanto che oggi e salita troppo in generale la borsa, penso che domani ci sia un'altra giornata di short io penso Clicca per allargare... Quoto! Il trend di breve periodo è ribassista, ma per fortuna siamo di fronte ad uno storno annunciato da mesi. Il saliscendi è la strada obbligata in ogni fase di mercato, sia di rally, sia di correzione.