ND-TRADER Forumer attivo 28 Giugno 2010 #9.041 vola, o mia bella fiat, che così vai a completare il bellissimo testa e spalle....... buon giorno a tutti!
vola, o mia bella fiat, che così vai a completare il bellissimo testa e spalle....... buon giorno a tutti!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2010 #9.042 Buon giorno, Aumento di volumi rispetto a venerdi ma sempre in area rossa.
patrid Trader tranquillo 28 Giugno 2010 #9.044 non-stop ha scritto: Sopra i 9,14 io vado Long non prima. Clicca per allargare... Sera non-stop. Perchè 9,14? Anch'io la tengo sotto osservazione, e per ora ritengo pure io che sia presto. Cordiali saluti.
non-stop ha scritto: Sopra i 9,14 io vado Long non prima. Clicca per allargare... Sera non-stop. Perchè 9,14? Anch'io la tengo sotto osservazione, e per ora ritengo pure io che sia presto. Cordiali saluti.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2010 #9.045 patrid ha scritto: Sera non-stop. Perchè 9,14? Anch'io la tengo sotto osservazione, e per ora ritengo pure io che sia presto. Cordiali saluti. Clicca per allargare... Giusto, ...ma sai siccome so che molte volte si seguono le medie.....allora dico che per ora non ci sono i presupposti per la spinta. Gli indici americani per il momento volumi in calo e idem per l'accumulazione....
patrid ha scritto: Sera non-stop. Perchè 9,14? Anch'io la tengo sotto osservazione, e per ora ritengo pure io che sia presto. Cordiali saluti. Clicca per allargare... Giusto, ...ma sai siccome so che molte volte si seguono le medie.....allora dico che per ora non ci sono i presupposti per la spinta. Gli indici americani per il momento volumi in calo e idem per l'accumulazione....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2010 #9.046 Se ci mettiamo anche il TRIN=1 facciamo 50-50....
storm Forumer storico 28 Giugno 2010 #9.047 non-stop ha scritto: Giusto, ...ma sai siccome so che molte volte si seguono le medie.....allora dico che per ora non ci sono i presupposti per la spinta. Gli indici americani per il momento volumi in calo e idem per l'accumulazione.... Clicca per allargare... sul nostro indice siamo sempre sotto la discendente dai massimi del 21 giugno.
non-stop ha scritto: Giusto, ...ma sai siccome so che molte volte si seguono le medie.....allora dico che per ora non ci sono i presupposti per la spinta. Gli indici americani per il momento volumi in calo e idem per l'accumulazione.... Clicca per allargare... sul nostro indice siamo sempre sotto la discendente dai massimi del 21 giugno.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2010 #9.048 storm ha scritto: sul nostro indice siamo sempre sotto la discendente dai massimi del 21 giugno. Clicca per allargare... Giusto e allora aspettiamo le conferme.
storm ha scritto: sul nostro indice siamo sempre sotto la discendente dai massimi del 21 giugno. Clicca per allargare... Giusto e allora aspettiamo le conferme.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2010 #9.049 Chiusura interessante ma domani ne riparliamo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2010 #9.050 Se le cose non cambiano dopo le 20,30 per ora l'America è