Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao amico mio, finalmente in questi giorni sarò un pochino + libero. Personalmente sono flat su Fiat, oggi mi sono concesso un intra su Ucg con ottimo gain :D e sono long da 2,185 si ISP.
Come ha detto in un altro 3d anche SEE FU se S%P500 chiude sopra 1040 si torna a parlare di trend rialzista e quanto pare gli Yankee si sono decisi a salire. :D monitoriamo la chiusura e proteggiamo i gain...

Dai che domani si continua.....:D

1278618968screenshot009.gif

1278618977screenshot011.gif

Consolidamento in atto....

Guardate che Baron ha detto che questa e la prossima settimana erano nel segno della positivita'......:lol::lol::lol:

Fiat ancora LONG.

Buon Fine Settimana.....Divertitevi.....:D

PS. Non ho più sentito Majo. ;) (sempre flat ? :-o)

Fiat ancora LONG.

Buon Fine Settimana.....Divertitevi.....:D

PS. Non ho più sentito Majo. ;) (sempre flat ? :-o)

Ciao Non-Stop :)

Purtroppo flat, perso la partenza non ho osato entrare in corsa, peccato perchè il tuo consiglio si stà rivelando STRABUONO!!!:eek::eek:

Sempre complimenti per unì'peratività che premia e lascia respirare, molto molto bravo. :up:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ritieni ancora buono un' eventula ingresso da questi livelli ?

Purtroppo flat, perso la partenza non ho osato entrare in corsa, peccato perchè il tuo consiglio si stà rivelando STRABUONO!!!:eek::eek:

Sempre complimenti per unì'peratività che premia e lascia respirare, molto molto bravo. :up:

Massimo

Ciao Massimo, :)

Fiat è in questo momento sottoperformante al resto, vedi indice, segno che bisogna usare prudenza, se poi guardo il vix un pò di dubbi mi restano ...siamo un pò fuori tempo.
Perciò aspetterei il prossimo swing di cambio.
La borsa è sempre aperta basta inseguirla bene e non cambiare metodo troppo spesso.
In ogni caso se il trend è al rialzo tentativi long a basso rischio si fanno verso l'apertura americana...il contrario cioè short se il trend è al ribasso.

mancano due giorni e me ne vado a rilassarmi:-o:D:)

Bene ...importante partecipare.;)

Ciao amico mio, finalmente in questi giorni sarò un pochino + libero. Personalmente sono flat su Fiat, oggi mi sono concesso un intra su Ucg con ottimo gain :D e sono long da 2,185 si ISP.
Come ha detto in un altro 3d anche SEE FU se S%P500 chiude sopra 1040 si torna a parlare di trend rialzista e quanto pare gli Yankee si sono decisi a salire. :D monitoriamo la chiusura e proteggiamo i gain...

Ciao non stop...buon we anche a te e complimenti anche se non ti ho seguito :wall:

Massimo

:wall::wall::D:):)

sono già finite, bisogna organizzarsi di farne altre;)
ciao bella gente

Allegati

• 4911882_l.jpeg
    4911882_l.jpeg
    32,5 KB · Visite: 288
  • Im119909.jpg
    Im119909.jpg
    29,7 KB · Visite: 285

Users who are viewing this thread

Back
Alto