non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Luglio 2010 #9.291 saila ha scritto: attenzione che è goloso di finocchi Clicca per allargare... .......mhooo non è che in una settimana di ferie hai visto solo quelli ???
saila ha scritto: attenzione che è goloso di finocchi Clicca per allargare... .......mhooo non è che in una settimana di ferie hai visto solo quelli ???
mayo_69 Forumer attivo 14 Luglio 2010 #9.292 non-stop ha scritto: .......mhooo non è che in una settimana di ferie hai visto solo quelli ??? Clicca per allargare... Ciao Massimo P.S. Saila solo finocchi ricchi almeno arrotondo!!
non-stop ha scritto: .......mhooo non è che in una settimana di ferie hai visto solo quelli ??? Clicca per allargare... Ciao Massimo P.S. Saila solo finocchi ricchi almeno arrotondo!!
mayo_69 Forumer attivo 14 Luglio 2010 #9.293 Mi verrebbe da tentare long da 9.375 con stop stretto a 9.29 ma non lo faccio, sono in bolletta. Vediamo dove andrebbe Ciao Massimo
Mi verrebbe da tentare long da 9.375 con stop stretto a 9.29 ma non lo faccio, sono in bolletta. Vediamo dove andrebbe Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Luglio 2010 #9.294 Possiamo chiudere la giornata ....Fiat sempre Long e trin che si porta a 1,00. Grazie a Luisette e Silut per le dritte. Li Saluto. PS. Il terzo barile stà crescendo....
Possiamo chiudere la giornata ....Fiat sempre Long e trin che si porta a 1,00. Grazie a Luisette e Silut per le dritte. Li Saluto. PS. Il terzo barile stà crescendo....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Luglio 2010 #9.295 mayo_69 ha scritto: Mi verrebbe da tentare long da 9.375 con stop stretto a 9.29 ma non lo faccio, sono in bolletta. Vediamo dove andrebbe Ciao Massimo Clicca per allargare... Massimo ormai aspetta il giro.....la borsa è sempre li ...360 giorni l'anno. Ciao.
mayo_69 ha scritto: Mi verrebbe da tentare long da 9.375 con stop stretto a 9.29 ma non lo faccio, sono in bolletta. Vediamo dove andrebbe Ciao Massimo Clicca per allargare... Massimo ormai aspetta il giro.....la borsa è sempre li ...360 giorni l'anno. Ciao.
mayo_69 Forumer attivo 14 Luglio 2010 #9.296 non-stop ha scritto: Massimo ormai aspetta il giro.....la borsa è sempre li ...360 giorni l'anno. Ciao. Clicca per allargare... Si aspetto, aspetto. Ciao Massimo
non-stop ha scritto: Massimo ormai aspetta il giro.....la borsa è sempre li ...360 giorni l'anno. Ciao. Clicca per allargare... Si aspetto, aspetto. Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Luglio 2010 #9.299 Se non sfonda 9,28 il titolo rimane Long..... anzi......