capitan_harlok
Forumer attivo
No-stop ciao ciamo a 8,930 io ho un supporto in quest'area è il caso di tenere ancora aperto la posizione short ?
Buon giorno,
Oggi sono stato escluso dal mercato a 9,16......errore di valutazione.......aspetteremo riallineamento.
Buon giorno,
Oggi sono stato escluso dal mercato a 9,16......errore di valutazione.......aspetteremo riallineamento.
No-stop ciao ciamo a 8,930 io ho un supporto in quest'area è il caso di tenere ancora aperto la posizione short ?
io uscito a 9,26.
Quando ho visto che era molto più debole dell'indice in apertura. Era da shortare, ma essendo già carico come un uovo di short sull'indice ho lasciato perdere.
Situazione cambi molto brutta. Oggi il dow farà un bel tonfo mi sa.
Ciao a tutti di nuovo
confermo distribuzione vol lg oggi con enormi divergenze ma invece si scende...significa che oggi gli MM vanno contro tutto e tutti...segno di grande debolezza del titolo
Hai chiuso lo short sull'indice?io uscito a 9,26.
Quando ho visto che era molto più debole dell'indice in apertura. Era da shortare, ma essendo già carico come un uovo di short sull'indice ho lasciato perdere.
Situazione cambi molto brutta. Oggi il dow farà un bel tonfo mi sa.
Hai chiuso lo short sull'indice?
Grazie storm...io da 20450 aspettavo i 19500 per chiudere ...forse ho perso un'occasione...chi troppo vuole.....no non ancora per ora tengo, ma è aperto da 20500-20600. Questi rialzi servono per buttare fuori gli short perchè ce sono troppi dentro. Certo che dovrei attrezzarmi per l'intraday perchè fanno dei bei movimenti.