Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

capitan_harlok

Forumer attivo
1279628156fiatshort.gif

storm

Forumer storico
Buon giorno, :)

Oggi sono stato escluso dal mercato a 9,16......errore di valutazione.......aspetteremo riallineamento.

io uscito a 9,26.
Quando ho visto che era molto più debole dell'indice in apertura. Era da shortare, ma essendo già carico come un uovo di short sull'indice ho lasciato perdere.
Situazione cambi molto brutta. Oggi il dow farà un bel tonfo mi sa.

casguzze

Trade what you see
Buon giorno, :)

Oggi sono stato escluso dal mercato a 9,16......errore di valutazione.......aspetteremo riallineamento.

Ciao a tutti di nuovo

confermo distribuzione vol lg oggi con enormi divergenze ma invece si scende...significa che oggi gli MM vanno contro tutto e tutti...segno di grande debolezza del titolo

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
io uscito a 9,26.
Quando ho visto che era molto più debole dell'indice in apertura. Era da shortare, ma essendo già carico come un uovo di short sull'indice ho lasciato perdere.

Ciao a tutti di nuovo

confermo distribuzione vol lg oggi con enormi divergenze ma invece si scende...significa che oggi gli MM vanno contro tutto e tutti...segno di grande debolezza del titolo

;)

Lori

Forumer storico
io uscito a 9,26.
Hai chiuso lo short sull'indice?

Lori

Forumer storico
no non ancora per ora tengo, ma è aperto da 20500-20600. Questi rialzi servono per buttare fuori gli short perchè ce sono troppi dentro. Certo che dovrei attrezzarmi per l'intraday perchè fanno dei bei movimenti.
Grazie storm...io da 20450 aspettavo i 19500 per chiudere ...forse ho perso un'occasione...chi troppo vuole..... :wall:

Users who are viewing this thread

Alto