Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

codam

Forumer storico
Fiat: Marchionne l'oracolo dell'industria dell'auto (FT)

ROMA (MF-DJ)--"Sergio Marchionne e' l'oracolo dell'industria automobilistica. Il numero uno di Fiat ha dimostrato ai rivali la necessita' delle fusioni per ridurre la capacita' in eccesso e per aumentare la redditivita'. Sergio Marchionne e' un gradino avanti agli altri, riuscendo a guadagnare di piu' producendo meno macchine".

Sono queste le "lodi" all'a.d. di Fiat Sergio Marchionne, contenute nella Lex Column del Financial Times che commenta lo scorporo e il secondo trimestre record della casa automobilistica torinese.

Certo, l'aumento dei ricavi (+12,5%) e il raddoppio dei margini operativi, ricorda l'Ft, riflettono in parte "la ferma determinazione di Marchionne a tenere i costi sotto controllo". Nonostante cio', lo stesso numero uno del Lingotto, secondo il quotidiano londinese, non deve perdere d'occhio il calo delle vendite, che non accenna ad arrestarsi: "in Europa Fiat ha perso il 17% nel secondo trimestre e in Italia e' a malapena al 30%: c'e' una grossa sfida, a Torino come a Detroit". red/cat

(END) Dow Jones Newswires July 22, 2010 03:35 ET (07:35 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.- - 03 35 AM EDT 07-22-10
 

ladyoscar

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti....
Stamattina ho provato un ingresso a 8.685 e uscita ora in gain a 9.93....grazie anche a Non-stop che grazie alle sue parole mi hanno dato la spinta al ditino :D:up:
 

storm

Forumer storico
Complimenti storm...ma come lo vedi questo long? I tuoi indicatori che dicono?

Sono entrato dopo i dati macro molto buoni, vista la tenuta dei 20000. Poi ho visto le valute che si stavano girando. Dopo i dati ho capito perchè compravano fiat. Non me li aspettavo dei dati così forti. Non so Lori. Sono mercati molto difficili, meglio non fare previsioni si rischia di far figure. Io ho ridotto molto le puntate, perchè con questi sali e scendi e gap up e down se si è dalla parte sbagliata ti macellano. Certo che chi fa intraday ne fa di soldi in questo periodo...
 

Lori

Forumer storico
Sono entrato dopo i dati macro molto buoni, vista la tenuta dei 20000. Poi ho visto le valute che si stavano girando. Dopo i dati ho capito perchè compravano fiat. Non me li aspettavo dei dati così forti. Non so Lori. Sono mercati molto difficili, meglio non fare previsioni si rischia di far figure. Io ho ridotto molto le puntate, perchè con questi sali e scendi e gap up e down se si è dalla parte sbagliata ti macellano.
Grazie...:)
 

SAW

Forumer storico
Salve a tutti amici del 3d :)
Il mercato mi sembra molto ben impostato. Ieri sera ho visto la chiusura dell'S&P 500 e vedendo che ha chiuso a -1,2ca. da -1,65 delle 21.45 bè qualcosa si poteva intravedere.
 

storm

Forumer storico
Salve a tutti amici del 3d :)
Il mercato mi sembra molto ben impostato. Ieri sera ho visto la chiusura dell'S&P 500 e vedendo che ha chiuso a -1,2ca. da -1,65 delle 21.45 bè qualcosa si poteva intravedere.

più che altro è stata la tenuta di 20000 stamattina che ha dato il segnale bello chiaro di dove voleva andare il mercato.
Cmq sempre in campana...
 

Users who are viewing this thread

Alto