WhatzzUP Abbi Dubbi 27 Luglio 2010 #9.561 Lori ha scritto: Fiat oggi non partecipa alla festa..... meglio chiudere prima che si svegli o anticipa il prossimo trend di breve? Clicca per allargare... ciao lory, la pazienza è la virtù dei corti.....
Lori ha scritto: Fiat oggi non partecipa alla festa..... meglio chiudere prima che si svegli o anticipa il prossimo trend di breve? Clicca per allargare... ciao lory, la pazienza è la virtù dei corti.....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 27 Luglio 2010 #9.562 WhatzzUP ha scritto: ciao lory, la pazienza è la virtù dei corti..... Clicca per allargare...
ladyoscar Nuovo forumer 27 Luglio 2010 #9.563 Volevo anticipare il mercato entrando long a 9.92 ora non so dove si fermera'....
luigileo Forumer storico 27 Luglio 2010 #9.564 Aggiornamento fiat: Ts medio = long da 9,50 (stop and reverse short sotto 9,70 - chiusura oraria-il livello cambia ogni ora)
Aggiornamento fiat: Ts medio = long da 9,50 (stop and reverse short sotto 9,70 - chiusura oraria-il livello cambia ogni ora)
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 27 Luglio 2010 #9.565 Certo che gli indicatori sugli indici americani non acennano a mollare....1130 per S&P è ormai alla portata....
Certo che gli indicatori sugli indici americani non acennano a mollare....1130 per S&P è ormai alla portata....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 27 Luglio 2010 #9.566 Allora il TRIN funziona....ma non per Fiat....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 27 Luglio 2010 #9.567 Bando agli scherzi speriamo non la rimandino per qualche flash sopra i 10....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Luglio 2010 #9.569 SAW ha scritto: Buongiorno a tutti. Clicca per allargare... ......anch'io . Ora siamo nel box...si accettano pronostici.
SAW ha scritto: Buongiorno a tutti. Clicca per allargare... ......anch'io . Ora siamo nel box...si accettano pronostici.
SAW Forumer storico 28 Luglio 2010 #9.570 non-stop ha scritto: ......anch'io . Ora siamo nel box...si accettano pronostici. Clicca per allargare... Io sono short da 9,875 stop sopra i 10
non-stop ha scritto: ......anch'io . Ora siamo nel box...si accettano pronostici. Clicca per allargare... Io sono short da 9,875 stop sopra i 10