non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.621 Concludiamo la giornata sempre in stallo.
luigileo Forumer storico 29 Luglio 2010 #9.622 Aggiornamento Fiat: Ts medio = long da 9,50 (stop and reverse short sotto 9,73 - chiusura oraria)
WhatzzUP Abbi Dubbi 29 Luglio 2010 #9.623 non-stop ha scritto: Se gli americani non crollano Fiat fra poco spacca tutto. Clicca per allargare... ...scusa mi sono perso qualcosa, hai reversato long????
non-stop ha scritto: Se gli americani non crollano Fiat fra poco spacca tutto. Clicca per allargare... ...scusa mi sono perso qualcosa, hai reversato long????
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.624 WhatzzUP ha scritto: ...scusa mi sono perso qualcosa, hai reversato long???? Clicca per allargare... ...non abbiamo detto quota 10... (per metodo) ma domani assalto alla bastiglia....ho un occhio... (come per le donne)
WhatzzUP ha scritto: ...scusa mi sono perso qualcosa, hai reversato long???? Clicca per allargare... ...non abbiamo detto quota 10... (per metodo) ma domani assalto alla bastiglia....ho un occhio... (come per le donne)
WhatzzUP Abbi Dubbi 30 Luglio 2010 #9.626 dimezzata posizione short in apertura... erano troppe da rischiare sui dati di oggi
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Luglio 2010 #9.627 WhatzzUP ha scritto: dimezzata posizione short in apertura... erano troppe da rischiare sui dati di oggi Clicca per allargare... Non ti sei fidato del 10....come muro...
WhatzzUP ha scritto: dimezzata posizione short in apertura... erano troppe da rischiare sui dati di oggi Clicca per allargare... Non ti sei fidato del 10....come muro...
luigileo Forumer storico 30 Luglio 2010 #9.628 A me quel 9,73 continua a farmi tenere il long da 9,50 anche se ci sono tutti gli elementi per andare short.
A me quel 9,73 continua a farmi tenere il long da 9,50 anche se ci sono tutti gli elementi per andare short.
WhatzzUP Abbi Dubbi 30 Luglio 2010 #9.629 non-stop ha scritto: Non ti sei fidato del 10....come muro... Clicca per allargare... non mi sono fidato della quantità che ne avevo... comunque è sempre lì ieri sotto i 10 oggi sopra i ,70
non-stop ha scritto: Non ti sei fidato del 10....come muro... Clicca per allargare... non mi sono fidato della quantità che ne avevo... comunque è sempre lì ieri sotto i 10 oggi sopra i ,70
luigileo Forumer storico 30 Luglio 2010 #9.630 Aggiornamento Fiat: Ts medio = short da 9,73 (stop and reverse long sopra 9,96- chiusura oraria)